VALLE UMBRA – Gran finale per il campionato di I Categoria con le squadre del girone C che tornano in campo per la 23^ giornata.
Il Bevagna dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa della Real Virtus intende subito riprendere la corsa in vetta alla classifica. Gli uomini id Mister Taccucci ospita il Rivo che la settimana scorsa si è imposto per 2 a 1 sulla Trevana. All’andata il Bevagna si è imposto per 2 a 1.
BEVAGNA-RIVO
domenica 3 aprile ore 15
Palmieri di Bevagna
Grifo Cannara e Cascia cercano punti importanti in chiave salvezza. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio. Gli uomini di Mister Gambacorta hanno pareggiato 0 a 0 contro il Costano, mentre quelli di Ricciolini hanno fermato sull’1 a 1 il Nocera. Squalificati nel Cascia Pierantoni e Rasi, mentre nella Grifo Cannara Capone. La partita di andata la ha vinta il Cascia 1 a 0.
GRIFO CANNARA-CASCIA
domenica 3 aprile ore 15
Sintetico Casone Cannara
Doo aver battuto il Valfabbrica la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Buccioli va a fare visita alla Trevana di Mister Virgini che la settimana scorsa pur disputando una buona partita si è dovuta arrendere contro il Rivo. All’andata ha vinto la NGB per 2 a 0.
TREVANA-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 3 aprile ore 15
Comunale Pinchi di Trevi
Dopo aver fermato sul pari la seconda della classe Palazzo la Spoleto Bm8 va a fare visita ad un Nocera costretto all’1 a 1 dal Cascia. Gli uomini di Mister Raggi vogliono chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Nella Spoleto Bm8 squalificato Sisti. La Spoleto Bm8 si è imposta nella partita di andata 2 a 0.
NOCERA-SPOLETO BM8
domenica 3 aprile ore 15
Comunale di Nocera Umbria
San Luca in cerca di conferme. Gli uomini di Mister Sabatini dopo la vittoria in casa della Virtus Foligno vanno a fare visita al Valfabbrica che la settimana scorsa si è dovuto arrendere contro la Nuova Gualdo. In gioco punti importanti per la salvezza. Squalificato nel San Luca Boraschini e Scavazza. All’andata è terminata 2 a 2.
VALFABBRICA-SAN LUCA
domenica 3 aprile ore 15
Comunale di Valfabbrica
Chiude il quadro la Virtus Foligno. gli uomini di Mister Volpi dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il San Luca ospitano il Costano che domenica ha pareggiato contro la Grifo Cannara. La Virtus Foligno ha vinto la partita di andata 4 a 1.
VIRTUS FOLIGNO-COSTANO
domenica 3 aprile ore 15
Comunale Monte Podgora Foligno