VALLE UMBRA – Ultima giornata prima del giro di boa anche per il girone C del campionato di I Categoria con Bevagna, Palazzo e Atletico Gualdo Fossato in corsa per il titolo di Campione d’Inverno.

Il Bevagna (31 punti) di Mister Taccucci mercoledì con la sconfitta contro li Nocera ha gettato al vento l’occasione per saltare in vetta alla classifica, ma vuole chiudere la prima fase del campionato con una vittoria davanti al pubblico di casa. Non sarà semplice perché arriva una Grifo Cannara (21 punti) in grande ascesa. Gli uomini di Gambacorta nel turno infrasettimanale hanno battuto la Trevana.

BEVAGNA-GRIFO CANNARA domenica 12 dicembre ore 14,30 Comunale Palmieri di Bevagna

 

Una sfida che potrebbe valere la salvezza. Immacolata amara sia per la Nuova Gualdo Bastardo (14 punti) di Mister Buccioli, sia per il Cascia (12 punti) di Mister Frappini costrette a cedere rispettivamente contro il Costano e contro il Rivo. Entrambe le squadre sono in zona play out.

NUOVA GUALDO BASTARDO-CASCIA domenica 12 dicembre ore 14,30 Bussotti di Marcellano Gualdo Cattaneo

 

Allungare la striscia di risultati utili, per giocarsi il tutto per tutto nel girone di ritorno. La Spoleto Bm8 (20 punti) di Mister Raggi (foto), dopo la bella e convicente vittoria di mercoledì contro la Real Virtus, va a fare visita ad un Rivo (21 punti) reduce dal successo in casa del Cascia. Sfida ai margini della zona play off, che come da regolamento però si disputeranno solo se il distacco dalla 2° e dalla 3° della classifica e inferiore ai 10 punti.

RIVO-SPOLETO BM8 domenica 12 dicembre ore 14,30  Comunale Rivotorto

 

Deve tornare alla vittoria il San Luca (16 punti) di Mister Fattorillo che, reduce da due sconfitte consecutive è retrocesso in classifica fino alla zona play out. A San Luca arriva la capolista Palazzo (33 punti con una gara da recuperare), che domenica si è imposta nella sfida al vertice contro l’Atletico Gualdo Fossato.

SAN LUCA-PALAZZO domenica 12 dicembre ore 14,30 Privato San Luca Montefalco

 

Trevana (3 punti) all’ultima spiaggia? Al termine del girone di andata gli uomini di Mister Placidi non hanno ancora festeggiato la prima vittoria stagione. Al Pinca arriva la Virtus Foligno (5 punti con una gara da recuperare) di Mister Volpi, penultima in classifica, che fino ad oggi ha vinto una sola partita. Entrambe le squadre sono reduci dalla sconfitta, la Trevana contro la Grifo Cannara, la Virtus Foligno contro li Valfabbrica.

TREVANA-VIRTUS FOLIGNO domenica 12 dicembre ore 14,30 Comunale Pinca di Trevi

 











Commenti