VALLE UMBRA – Seconda giornata di ritorno per girone C del campionato di I categoria con le squadre della valle Umbra impegnate sui vari fronti.
La partita di cartello è sicuramente la sfida al vertice della classifica tra Bevagna (37 punti) e Palazzo (42 punti). Gli uomini di Mister Taccucci dopo la bella vittoria di misura della settimana scorsa contro l’Atletico Gualdo Fossato affrontano la trasferta con l’obiettivo di fermare la corsa della capolista. Il Palazzo è reduce dalla vittoria di misura in casa della Trevana e se dovesse fare bottino pieno, metterebbe una serie ipoteca sul primo posto. Impossibile sbagliare. All’andata vinse il Bevagna 2 a 1.
PALAZZO-BEVAGNA
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale Palazzo Assisi
Spoleto Bm8 (26 punti) avanti tutta. Gli uomini di Mister Raggi vanno a caccia del settimo risultato utile consecutivo e sono reduci dal pesante 5 a 1 in casa del San Luca. L’avversario di turno è un Cerqueto (33 punti) che grazie al 2 a 2 contro il Cascia ha consolidato la zona play off. Impossibile sbagliare per la Spoleto Bm8 se vuole ancora sperare di raggiungere i play off. In casa il Cerqueto si è imposto 3 a 0.
SPOLETO BM8-CERQUETO
domenica 13 febbraio ore 14,30
Santi di Castel San felice Sant’Anatolia di Narco
Riprendere immediatamente la corsa verso le posizioni di centro classifica. È l’obiettivo della Grifo Cannara (21 punti) di Mister Gambacorta che, dopo l’amara sconfitta in casa della Nuova Gualdo Bastardo ospita un Valfabbrica (20 punti) che la settimana scorsa è stato battuto in casa del Nocera. Gambacorta deve rinunciare allo squalificato Alessandro Fiore. All’andata il Valfabbrica ha vinto 2 a 0.
GRIFO CANNARA-VALFABBRICA
domenica 13 febbraio ore 14,30
Sintetico Casone di Cannara
La bella vittoria interna della settimana scorsa contro la Grifo Cannara ha riacceso le speranze salvezza della Nuova Gualdo Bastardo (17 punti). Gli uomini di Mister Buccioli vanno a fare visita al Fanalino di coda Virtus Foligno (5 punti). La squadra di Mister Volpi ha ripreso con una sonora sconfitta per 4 a 0 in casa del Rivo. Squalificato Marco Brunelli della Nuova Gualdo. Bastardo La Virtus a Marcellano si impose 2 a 0.
VIRTUS FOLIGNO-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale Monte Podgora Foligno
Il Cscia (16 punti) ci crede e dopo il bel punto conquistato domenica in casa del Cerquento torna a giocare davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno degli uomini di Mister Frappini è una Real Virtus (21 punti), rinvigorita dalla vittoria interna contro il Costano. All’andata il Cascia si è imposto 3 a 0.
CASCIA-REAL VIRTUS
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale Santa Rita di Cascia
Tornare a muovere la classifica. Il San Luca (16 punti) di Mister Fattorillo dopo la pesante sconfitta interna contro la Spoleto Bm8 è atteso in casa di un’Atletico Gualdo Fossato (33 punti) altrettanto affamato di riscatto dopo la sconfitta contro il Bevagna. Squalificato Stefano Boraschini del San Luca. All’andata vinse l’Atletico 1 a 0.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-SAN LUCA
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale Fossato di Vico
Chiude il quadro la Trevana (6 punti) che va a fare visita ad una delle squadre più in forma del campionato. I rossoverdi di Mister Vergini, decimati dalle squalifiche (Matteo De Angelis, Luca Marino e Daniele Pergolari) dopo la sconfitta di misura contro la capolista Palazzo, affrontano un Nocera (27 punti), reduce dalla bella vittoria in casa del Valfabbrica, ma soprattutto in grande ascesa. La gara d’andata e finita 1 a 1.
NOCERA UMBRA-TREVANA
domenica 13 febbraio ore 14,30
Marinangeli di Nocera Umbra