CANNARA – Terzo risultato utile consecutivo per la Grifo Cannara che, dopo le due belle vittorie contro Real Virtus ed Atletico Gualdo Fossato, pareggia in casa contro il Valfabbrica.

Alla fine la gara termina a reti inviolate, ma entrambe le squadre hanno avuto più di un’occasione per sbloccare il risultato. Meglio forse il Valfabbrica nel primo tempo pericoloso con due bei calci di punizione. Campana (foto) ha mantenuto la porta inviolata. Nella ripresa i padroni di casa hanno l’occasione per fare bottino pieno, Lucarelli defilato di destro colpisce il palo poi allo scadere Famiani sotto porta non riesce ad insaccare. Buona comunque la prestazione dei padroni di casa che crescono di domenica in domenica.

“Sono soddisfatto della prova dei nostri – afferma Mister Gambacorta – abbiamo giocato contro una ottima squadra con giocatori esperti. Onestamente pensavo che nel secondo potessimo sbloccare il risultato e prenderci i 3 punti, ma alla fine è mancata un po’ di fortuna. Ora mercoledì torniamo in campo per la Coppa in casa contro lo Spello. Darò sicuramente un po’ di spazio a chi fino ad oggi ha giocato meno. Fortunatemnte quest’anno abbiamo una rosa lunga”.

La settimana prossima dopo la Coppa, la Grifo è chiamata alla prova del nove perché affronterà in trasferta una delle migliori squadre di inizio stagione ovvero il San Luca.

 

GRIFO CANNARA-VALFABBRICA 0-0

GRIFO CANNARA: Campana, Capone G., Cimarelli, Roani, Lupparelli, Cavanna, Coppola, Famiani, Lucarelli, Fioriti, Arslani. A disp. Deda, Caputo, Nardi, Bendini, Bastianelli, Botticchia, Zanna, Bacaro, Sbicca. All. Gambacorta

VALFABBRICA: Catana, Ascani, Cortese, Pastorelli, Ferranti, Fettahe, Bianchi, Alunno, Brilli, Ricciarelli, Arcangeli. A disp. Bei G., Lazouzi, Sorbo, Manfroni, Paffarini, Torzoni, Dragoni, Mazzoli, Amori. All. Rosati

Arbitro:  Traversini di Gubbio











Commenti