PASSAGGIO DI BETTONA – Un punto a testa che avvicina entrambe le squadre all’obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza. Real Virtus e Grifo Cannara si spartiscono il bottino e la gara di ritorno, al Comunale di Passaggio di Bettona, termina con lo stesso risultato della partita di andata.
Per gli uomini di Mister Gambacorta la gara non si mette nel migliore dei modi perché al 22’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una bella rete di De Cristofaro. Gli ospiti non si danno per vinti, ma si va al riposo con la Real Virtus avanti. Nel secondo tempo la Grifo ha più di un’occasione per pareggiare i conti, ma per la rete dell’1 a 1 c’è da soffrire fino al 40’, quando finalmente Aslani riesce ad infilare Sensi.
Pareggio importante per gli uomini di Gambacorta che salgono a quota 25 punti in classifica e la settimana prossima ospita il Rivo.
REAL VIRTUS-CANNARA 1-1
REAL VIRTUS: Sensi, Cassetta, Laassiri, Barbarossa, Pammelati, Pascolini, Galli, Rondini, De Cristofaro, Mrconi, Sorbo. A disp. Chiodi, Morello, Lombardi, Benedetti, Taglia, Massucci, Santevecchi, Berardi, Pucci. All. Martinetti
GRIFO CANNARA: Cagnazzo D., Capone G., Cimarelli, Roani, Fuso, Cagnazzo F., Botticchia, Famiani, Angelucci, Fioriti, Fiore. A disp. Innocenzi, Capone F., Camilletti, Valentini, Arslani, Bendini, Zanna, Falsinotti. All. Gambacorta
Arbitro: Rosignoli di Perugia
Reti: 22’pt De Cristofaro, 40’st Arslani