NOCERA UMBRA – Non vuole arrivare la prima vittoria per la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta che, dopo il pari in casa dell’Arna e la sconfitta interna contro il Costano torna dalla trasferta di Nocera con un solo punto. La beffa per i rossoblu si materializza in piena zona Cesarini.
Peccato perché oggi la partita era iniziata nel migliore dei modi. Si perché dopo soli 11 minuti bomber Lucarelli sblocca il risultato. La Grifo davanti può contare su un attacco stellare e al 18’ ecco servito il raddoppio ad opera di Bacaro (foto). Avanti 2 a 0 gli ospiti continuano a macinare gioco senza però segnare la rete che avrebbe chiuso la partita.
Nella ripresa il Nocera ci prova, ma non riesce ad accorciare. La gara sembra avviarsi a conclusione, ma nel finale al 40’ Tmpanella riapre incredibilmente la partita. I padroni di casa ci credono e l’uno-due è micidiale perché dopo soli 2 minuti arriva l’incredibile rete di Cieri che fissa il risultato sul 2 a 2 finale.
Un po’ di rammarico in casa Grifo per non aver chiuso la gara prima.
NOCERA UMBRA-GRIFO CANNARA 2-2
NOCERA: Santini, Ballerini, Ascani, Cieri, Timpanella, laloni, Zapponi, Cobani, Brunelli, Fattorini, Pica. A disp: Gasparri F., Fadili, Broglia, Mazzoli, Picchiarelli, Ouled, Pallotta, Gasparri E., Ramadani. Toni
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Capone, Lupparelli, Cavanna, Botticchia, Coppola, Lucarelli, Bacaro, Fiore. A disp: Mazzoli, Caputo, Valentini, Brinci Nardi, Bendini, Famiani, Arslani, Sbicca. All. Gambacorta
Arbitro: Alessandro Filipponi di Foligno
Reti: 11’pt Lucarelli, 18’pt Bacaro, 40’st Timpanella, 42’st Cieri