CANNARA – Una vittoria praticamente inutile per la Grifo Cannara, che sul sintetico di Casone, nonostante i 3 punti di oggi chiude al penultimo posto in classica e dovrà disputare i play out per centrare la salvezza nel campionato di I categoria.

Gli uomini di Mister Massimo Nardi per superare il fanalino di coda Cascia faticano più del previsto. Gli ospiti infatti riescono a chiudere il primo tempo sul 2 a 2. Nella ripresa però in campo c’è un uomo solo ovvero l’attaccante rossoblu Brinci, che realizza ben sei reti e la partita termina 8 a 2.

Ora ai play out i rossoblu affronteranno in trasferta la Julia Spello, che in virtù del miglior piazzamento in classifica potrà contare su due risultati utili su tre.

 

GRIFO CANNARA – CASCIA 8-2

GRIFO CANNARA: Pettirossi; Lupparelli, Cimarelli; Cavanna, Innocenzi, Caputo; Arslani, Zanna, Di Filippo, Nardi, Bastianelli. A disp.: Campana, Montella, Fioriti, Botticchia, Brinci, Ceccotti, Coppola, Tritoni, Valentini. All.: Massimo Nardi

CASCIA: Nicolas Rasi; Ciani, Carosi; Razvan, Tabacaru, Battilocchi; Stefanetti, Rosati, Omar Rasi, Mastrodomenici, Valenti. A disp.: Di Pasquale. All.: Luca Mario Valenti

Arbitro: Darie Claudiu Raclau di Terni

Reti: 8’pt Di Filippo, 12’pt Arslani, 19’pt Rosati, 46’pt Rasi, 6’st, 14’st, 17’st, 18st, 20’st, 43’st Brinci











Commenti