VALLE UMBRA – Ultima giornata per le squadre del girone C del campionato di I Categoria.

Il Bevagna (64 punti) è vicinissima alla vittoria del campionato e al ritorno dopo diversi anni nel campionato di Promozione.  Agli uomini di Mister Taccucci basterà vincere la partita contro la Grifo Cannara (39 punti) di Mister Gambarcorta già salvo, per mantenere a debita distanza la seconda della classe Palazzo. All’andata (foto) ha vinto il Bevagna 3 a 0.

GRIFO CANNARA-BEVAGNA
domenica 22 maggio ore 16
Spoletini di Cannara

 

Il San Luca (33 punti) non può regalare nulla al Palazzo (63 punti) perché ha ancora la possibilità di raggiungere lsa salvezza senza passare attraverso i play out. Gli uomini di Mister Sabatini devono superare il Costano (34 punti) che però affronta un Valfabbrica (37 punti) già salvo, ma nello stesso tempo devono evitare di subire il sopasso del Cascia. Nella gara di andata il Palazzo si è imposto 1 a 0.

PALAZZO-SAN LUCA
domenica 22 maggio ore 16
Camunale Palazzo d’Assisi

 

Partita importantissima per il Cascia (33 punti) di mister Ricciolini perché se riuscisse a superare il San Luca ed il Costano potrebbe raggiungere la salvezza evitando i play out. Play out che invece sono inevitabili per la Nuova Gualdo Bastardo (28 punti). All’andata il Cascia si è impost 3 a 2.

CASCIA-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 22 maggio ore 16
Comunale Santa Rita Cascia

 

La Spoleto Bm8 (47 punti) di Mister Raggi ha ancora una minima possibilità di disputare i play out, ma dovrà obbligatoriamente superare l’Atletico Gualdo Fossato (48 punti) e sperare sia nel passo falso del Palazzo e che il Cerqueto riduca a meno di 10 punti il distato allo stesso Palazzo. Al comunale arriva il Rivo (43 punti). Nella partita di andata la Spoelto Bm8 ha vinto 2 a 1.

SPOLETO BM8-RIVO
domenica 22 maggio ore 16
Comunale Spoleto

 

Chiude il quandro il super derby di coda tra la Virtus Foligno (8 punti) già retrocessa e la Trevana (21 punti) che invece grazie alla rimonta di fine stagione potrebbe addirittura agganciare in extremis  anche la semifinale play out. Gli uomini di Mister Vergini devono assolutamente vincere. Finisce invece una stagione da dimenticare per i ragazzi di Mister Volpi. Squalificati Davide Mesca nella Trevana e Lorenzo Valecchi della Virtus Foligno. All’andata si è imposta la trevana 2 a 1.

VIRTUS FOLIGNO-TREVANA
domenica 22 maggio ore 16
Comunale Mtopodgora Foligno

 

 











Commenti