VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra tornano in campo per la 4^ giornata del girone C di I categoria.

La partita di cartello è il derby tra La Castellana (4 punti) e la capolista San Luca (9 punti). Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera con la partita che è finita a reti inviolate. I padroni di casa di Mister Andrea Bronzi sono reduci dalla sconfitta in casa del Petrignano, mentre il San Luca di Mister Peppe Sabatini è la sorpresa di questo avvio di stagione, avendo vinto tre partite su tre. Il derby è sempre il derby e la partita è aperta a qualsiasi titopo di rislutato. Inutile dire che la cornice di pubblico al Calisto sarà quella delle grandi occasioni. Ne La Castellana squalificato l’ex Luca Bibiani.

LA CASTELLANA-SAN LUCA
domenica 2 ottobre ore 15
Calisto di Castel Ritaldi

 

Va in cerca di conferme la Julia Spello (4 punti) di Mister Daniele Azzarelli, che domenica scorsa ha conquistato in casa la prima vittoria stagionale, battendo l’Olimpia Umbria. Gli spellani vanno a fare visita ad una Rivo/Subasio (1 punto), che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e che la settimana scorsa si è dovuto arrendere in casa del San Luca.

RIVO/SUBASIO-JULIA SPELLO
domenica 2 ottobre ore 15
Felici di Rivotorto Assisi

 

Ripartire dalla buona prestazione della gara vinta contro l’Arna. È questo l’obiettivo del Cascia (3 punti) di Mister Davide Placidi che torna al Santa Rita dopo la sconfitta esterna a Valfabbrica. L’avversario dei biancocelesti è il Nocera Umbra (7 punti) che, dopo due vittorie consecutive è reduce dal pareggio interno contro la Grifo Cannara. Nel Cascia squalificato Lorenzo Mercuri. Inizio della partita posticipato alle 16.

CASCIA-NOCERA UMBRA
domenica 2 ottobre ore 16
Santa Rita Cascia

 

Cerca la prima vittoria della stagione la Grifo Cannara (2 punti) di Mister Andrea Gambacorta, che ospita sul sintetico di Casone la Real Virtus (5 punti). Gli avversari la settimana scorsa hanno battuto per 3 a 0 il Costano e sono una della squadre più forti del campionato. I rossoblu cannaresi la settimana scorsa sono stati costretti al pari in casa di un Nocera Umbra che ha recuperato il doppio svantaggio.

GRIFO CANNARA-REAL VIRTUS
domenica 2 ottobre ore 15
Sintetico Casone Cannara











Commenti