FOLIGNO – Dopo oltre quattro mesi la Virtus Foligno torna finalmente a muovere la classifica. L’ultimo pareggio dei folignati risale al 24 ottobre, quando contro il San Luca finì 1 a 1. Da allora sono arrivate 11 sconfitte consecutive che inevitabilmente hanno portato la Virtus all’ultimo posto in classifica.

Oggi addirittura gli uomini di Mister Volpi hanno sfiorato anche la vittoria che per oltre mezz’ora minuti è rimasta nelle loro mani. Si perche la Virtus passa in vantaggio subito al primo minuto del secondo tempo grazie ad un autogol del portiere della Real. Inizia l’assedio della real Virtus che si concretizza al 35’ quando Pucci trova la rete dell’1 a 1.

Un punto che poco cambia in casa Virtus che sale a quota 6 e almeno aggancia la Trevana che però rispetto ai folignati deve recuperare una partita.

 

VIRTUS FOLIGNO-REAL VIRTUS 1-1

VIRTUS FOLIGNO: Rossi, Cesarini, De Santis, Mancini, Bevilacqua, Lupparelli, Del Canto, Falzone, Kromah, Persichini, Brinci. A disp. Ottaviani, Bambu, Valecchi, Buriani C., Buriani F., Pellegrini, Fofana, Silvestri, Trasciatti. All. Volpi

REAL VIRTUS: Sensi, Taglia, Laassiri, Lombardi, Antonini, Sorbo, Galli, Rondini, Berardi, Marconi, Pucci. A disp. Chiodi, Cassetta, Benedetti, Massucci, Pascolini, Graziani, Santevecchi, Baldelli. All. Martinetti

Arbitro: Tavoletta di Terni

Reti: 1’ st Sensi (aut) (V)  35’ st Pucci (R)











Commenti