VALLE UMBRA – Terzultima di campionato per la squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.

Con i play off in tasca la Vis Foligno (53 punti) va a fare visita a La Castellana (31 punti) che per la salvezza matematica deve ancora conquistare qualche punto. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni mercoledì nel recupero hanno battuto la Vigor per 2 a 1 ,mentre quelli dell’amico Daniele Azzarelli domenica sono stati costretti al pari in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. All’andata la Vis ha vinto 3 a 2.

LA CASTELLANA
VIS FOLIGNO

domenica 6 aprile ore 15
Calisto di castel Ritaldi

 

Ancora qualche punto per festeggiare la salvezza. La Vigor Nuova Gualdo Bastardo (33 punti) di Mister Leonardo Baciucco, dopo essersi confermata la bestia nera dell’Assisi, è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 nel recupero contro la Vis Foligno ed ospita la Superga 48 (34 punti). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini la settimana scorsa hanno pareggiato in casa contro la Julia Spello. All’andata si è imposta la Superga per 2 a 0.

VIGOR NGB
SUPERGA 48

domenica 6 aprile ore 15
Romoli di Bastardo

 

Una partita importantissima in chiave salvezza. Il San Luca (29 punti) di Mister Alessandro Toni, reduce da una serie di risultati negativi vuole assolutamente rialzarsi perché la zona play out è vicinissima. Al parrocchiale di San Luca arriva una Pontano (25 punti) affamata di punti dopo la sconfitta immeditata in casa del Gualdo. Gli uomini di Mister Giovanni Angelini devono assolutamente vincere se vogliono ancora sperare nella salvezza diretta. Nella Pontano squalificato Luca Benedetti. All’andata la Pontano si è imposta 4 a 1.

SAN LUCA
PONTANO

domenica 6 aprile ore 15
Parrocchiale di San Luca Montefalco

 

La salvezza diretta non è più possibile, ma la Julia Spello (19 punti) può ancora tentare di agganciare i play out. La settimana scorsa è arrivato un punto in trasferta contro la Superga 48. Al Comunale di Spello arriva il Palazzo (47 punti) ancora in corsa per i play off e reduce dalla sconfitta contro l’Athletic Bastia.  Nella Julia squalificati Mancini, Fuoco e Sullaku. All’andata è finita 1 a 1.

JULIA SPELLO
PALAZZO

domenica 6 aprile ore 15
Comunale XVI giugno Spello