FOLIGNO – È costretta nuovamente a fermarsi la Virtus Foligno che, dopo il pari della settimana scorsa in trasferta contro il fanalino di coda Pozzo si deve arrendere in casa al Gualdo Casacastalda.
Decisivi i primi minuti per decidere la gara perché al 2’ gli ospiti sbloccano subito il risultato con Bouaquil. Dopo soli 11 minuti di gioco è Rosi a segnare il raddoppio che manda le due squadre al riposo sul 2 a 0 per il Gualdo. La Virtus in inferiorità numerica riesce ad accorciare le distanze con Ferri, ma solo al 46’ e la gara termina sul 2 a 1.
Rimane critica la classifica per la Virtus di Mister Walter Pinti, che dopo 10 giornate è al penultimo posto con appena 7 punti.
VIRTUS FOLIGNO–GUALDO CASACASTALDA 1-2
VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Sciavartini, Cacciamani, Remoli, Belloco, Evangelisti, Stefani, Micheli, Ferri, Riommi, Diakite. A disp. Gargiuolo, Martini, Llulla, Bambu, Pellegrini, Villano, Magnini, Marinangeli, Castellano. All. Pinti
GUALDO CASA CASTALDA: Campana, Abdlji k., Carocci, Favaro, Camilletti, massei, Pirone, Pecci, Bouaquil, Gudubaldi, Rosi. A disp. Fortini, Romenskyi, Chiocci, Allegrucci, Mazzoli, Gubbini, Abdlji A., Mancinelli, Ferretti. All. Biribao
Arbitro: Lorenzo Temperoni di Terni
Reti: 2’pt Bouaquil, 11’pt Rosi, 46’st Ferri