COSTANO – Continua il periodo poco felice dello Spello, che a Costano cade per 2-1. Nonostante la buona prova, arriva dunque una sconfitta e la classifica si accorcia ancora di più per i ragazzi di Pascucci, chiamati a una reazione quanto prima per evitare di essere risucchiati nelle zone basse.
Prestazione, come detto, che non è mancata, ma i biancorossi hanno sprecato troppo. Oltre a varie occasioni, è stato sbagliato anche un calcio di rigore, con Mencarelli che ha sventato il tentativo dal dischetto di Venturi. La beffa per gli spellani arriva alla fine del primo tempo, quando su azione da corner la difesa non riesce a spazzare il pallone e sul secondo palo Cingillo mette dentro (1-0).
Ripresa che vede la Julia all’attacco per cercare di rimettersi in carreggiata, ma alcune belle parate di Mencarelli e un salvataggio sulla linea su Micieli evitano il gol del pareggio. Costano che si vede con qualche ripartenza e proprio su una di queste, al 38’, un rimpallo favorisce la conclusione di Allegrucci che riesce a centrare la porta di Finauro (2-0). Lo Spello ha un sussulto nel finale, con Khalak che in mischia riesce ad accorciare le distanze, ma è troppo tardi per recuperare.
COSTANO – JULIA SPELLO TORRE 2-1
COSTANO: Mencarelli, Rosati, Appodia, Belgiorno, Eugeni, Minelli, Meniconi, Gambini, Cingillo, Falcinelli, Porzi. A disp.: Brettagna, Bianchi, Taglia, Trabalza, Moretti, Buongiorno, Allegrucci, Fortebracci. All.: Gigliarelli.
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Gorgoni, Mancinelli, Biccheri, Del Canto, Fuso, Cascini, Tazza, Khalak, Barreca, Venturi. A disp.: Felicioni, Saveri, Roscini Vitali, Valecchi, Peppoloni, Gentili, Cacciamani, Micieli, Mingaroni. All.: Pascucci.
ARBITRO: Tarzia di Foligno.
MARCATORI: 43’ pt Cingillo, 38’ st Allegrucci (C), 44’ st Khalak (S).