COLLEPEPE – La Julia Spello piazza un bel blitz in casa dell’Olimpia Umbria e fa un considerevole balzo in classifica, portandosi a -1 dalla zona play off e allungando a +4 su quella play out. La formazione di Azzarelli è brava a colpire all’inizio e in chiusura di gara.

L’avvio è ottimo dei ragazzi biancorossi, che al 2’ già colpiscono: ottimo cambio di gioco da destra a sinistra che mette Di Stefano nelle condizioni di superare il centrale di difesa e andare a puntare il portiere, battuto con una bella fiondata. Spello meglio nei primi 20’, con anche Amici pericoloso su punizione, ma bravo Todini a respingere. La squadra di casa reagisce nella parte centrale della prima frazione, ma Cagnazzo sventa di piede un tentativo locale.

Nella ripresa la riscossa della squadra di Cruccolo viene stoppata dall’espulsione di Jalaoui per bestemmia. Lo Spello tiene allora bene il campo, controlla la situazione e non rischia praticamente mai, andando a pungere in contropiede. Succede così che nel finale, in ripartenza, Casini ruba palla a un centrale locale e mette all’angolino, dove il portiere non può arrivare, la palla dello 0-2. Per la Julia una vittoria di squadra e di sostanza che permette di fare quel “saltino” tanto cercato, ma domenica con il Rivo è necessaria la conferma.

 

OLIMPIA UMBRIA – JULIA SPELLO TORRE 0-2

OLIMPIA UMBRIA: Todini, Giuliani, F. Giulivi, Mariotti, Ferranti, Cherubini, Venturi, Canonico, Buscaino, Jalaoui, Capoccia. A disp.: Morlupi, Prundis, Serra, Graziani, N. Giulivi, Marcacci, Antonelli, Severini, Budelli. All.: Cruccolo.

JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, Tazza, Filippucci, Boldrini, G. Mancinelli, Fuso, Venturi, Amici, Mancini, S. Mancinelli, Di Stefano. A disp.: Rotoloni, Bucciarelli, Sallaku, Ducci, Casciola, F. Cagnazzo, Casini, Bartocci, Valecchi. All.: Azzarelli.

ARBITRO: Padalino di Terni.

Reti: 2’ pt Di Stefano, 43’ st Casini (JS).











Commenti