CANNARA – Un punto che non serve a nessuno. Alla fine Grifo Cannara e Pozzo si dividono il bottino, ma la classifica rimane critica per entrambe le squadre.
I rossoblu di Mister Andrea Gambacorta non riescono a dare una svolta a questa prima parte della stagione a dir poco difficile e collezionano l’ennesimo pari. La vittoria manca ormai da troppo tempo e anche oggi la Grifo è stata costretta alla rimonta.
Si perchè a sbloccare il risultato sono stati gli ospiti con Cicchi che al 20′ del primo tempo ha infilato Campana. Sono bastati 8 minuti ai padroni di casa per pareggiare e ancora una volta a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Famiani. Nella ripresa la Grifo ha avuto più di un’occasione per fare bottino pieno, ma si è dovuta accontentare del pari.
GRIFO CANNARA-PALAZZO 1-1
GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Camilletti, Roani, Cavanna, Bendini, Famiani, Lucarelli, Fioriti, Bacaro. A disp. Mazzoli, Caputo, Lupparelli, Nardi, Brinci, Botticchia, Bastianelli, Sbicca, Tourey. All. Gambacortai
PALAZZO: Tozzi, Pucci, Biagioni, Temperoni, Ciccone, Ronci, Di Muni, Consalvi, Polzoni, Cicchi, Kuci. A disp. Polici, Mawas, Alunno Rosi, Giombolini, Sensi, Bianconi, Kaziu, Caldari, Ponti. All. Lo Vaglio
Arbitro: Apuzzo di Terni
Reti: 20’ pt Cicchi, 28’ pt Famiani