CASCIA – Il Cascia vince in casa contro la Nuova Gualdo Bastardo, scavalca in classifica il San Luca e in virtà della regola dei 10 (e più) punti di distacco sulla quindicesima classificata (la Trevana) non disputerà la semifinale play-out e raggiunge la salvezza. La Nuova Gualdo Bastardo invece già sicura della quattordicesima posizione, disputerà la semifinale play-out in casa del San Luca.

La retrocessione del Foligno dalla serie D prolungherà la lotta per non retrocedere con un meccanismo infernale di svolgimento sia per chi perderà (e perderà) le prossime partite.

Avvincente la sfide del ‘Santa Rita’. In vantaggio i padroni di casa al 24′ della prima frazione di gioco con Luca Funari e il pareggio immediato al 26′ di Ceesay. Nel finale di tempo Rosati riporta in vantaggio i propri colori mentre al quarto d’ora della ripresa Ceccarelli riporta in parità gli ospiti. Appena dopo la mezz’ora ci pensa Medici a fissare il risultato sul 3-2 finale per la vittoria e la salvezza del Cascia.

 

CASCIA – NUOVA GUALDO BASTARDO 3-2 (2-1)

CASCIA: Novello; Di Crescenzio, Luca Funari; Consoli, Lombardi, Alessandro Funari; Termini, Rosati, Taraddei, Medici, Mastrodomenico. A disp.: De Luca Stellato, Battilocchi, Selvaggio, Rasi, Paoletti, Pierantoni. All.: Bruno Ricciolini

N. GUALDO BASTARDO: Martinangeli; Ciani, Maggiori; Ceesay, Galli, Bovini; Dallahy, Angelelli, Buccioni, Pantalla, Ceccarelli. A disp.: -, Brunelli, Choukairi, Doumbia, Srbinoski All.: Marco Brunelli

ARBITRO: Marco Apuzzo di Terni

RETI: 24’pt Luca Funari (CA), 26’pt Ceesay (NG), 45’pt Rosati (CA), 16’st Ceccarelli (NG), 33’st Medici (CA)











Commenti