CASCIA – La Virtus Foligno coglie un pareggio importante al ‘Santa Rita’. La formazione del Cascia crea molte occasioni in fase offensiva ma il suo attacco risulta sterile.
Partita non bella vissuta sugli episodi che hanno determinato il risultato. Bravi i due portiere che hanno sventato le poche occasioni gol create dalle due squadre.
Al 14’ punizione per la Virtus Foligno battuta da Falzone e Novello vola sotto l’incrocio per respingere la minaccia. Al 17’ passa in vantaggio il Cascia: cross di Fabio Rasi da destra e colpo di testa di Francesco Medici che mette in rete. Ancora pericolosa la Virtus Foligno al 22’ su un calcio a due in area. Il tiro di Bonatti è parato da Novello. Al 26’ la risposta del Cascia è sui piedi di Lombardi la cui punizione è parata da Rossi. Al 32’ pareggio della Virtus Foligno con Bonatti che finalizza una rapida azione di contropiede. Al 43’ il Cascia con Taraddei sfiora il vantaggio, il tiro del giocatore di casa impegna severamente il portiere Rossi.
Al 25’ un tiro di Francesco Medici è fermato in presa dal portiere ospite. Nel finale anche Lombardo ci prova ma il suo tiro è parato.
CASCIA – VIRTUS FOLIGNO 1-1 (1-1)
CASCIA: Novello; Fabio Rasi, Luca Funari; Consoli, Lombardi, Alessandro Funari; Proietti, Raul Rosati, Taraddei, Francesco Medici, Shawqi (20’st Gentile). A disp.: Paoletti, De Angelis, Giulivi, Orlando Medici, Selvaggio, Ciani. All.: Bruno Ricciolini
VIRTUS FOLIGNO: Rossi; Cesarini, De Santis, Trasciatti, Lupparelli; Bevilacqua, Falzone; Brinci, Persichini, Bonatti, Del Gallo. A disp.: Ottaviani, Cacciamanni, Fofana, Bambu, Mancini, Buriani, Grimaldi, Velecchi, Kroman. All.: Giovanni Volpi
ARBITRO: Stefano Conti di Terni
RETI: 17’pt Francesco Medici (C), 39’pt Bonatti (VF)
NOTE – Ammoniti: Consoli, Raul Rosati, Fabio Rasi, Falzone,