SPELLO – Non una bella partita quella che si è vista al “XVI Giugno” tra la Julia Spello e la Superga 48. Forse lo 0-0 rende più contenti gli ospiti di Peppe Sabatini, reduci da tre ko di fila, anche se la classifica rimane abbastanza deficitaria.
I biancorossi di Pascucci, invece, non hanno replicato la buona prova di Petrignano e non sono riusciti a rendersi particolarmente pericolosi, sprecando così una ghiotta occasione per riavvicinare la zona play off.
La formazione di casa è sembrata leggermente più prepositiva su un campo molto pesante, ma ha sbagliato qualche appoggio di troppo contro una Superga ben messa e abbastanza concentrata. Per lo Spello il momento migliore del match è stato nei primi 20’ della ripresa, quando i locali, a favore di vento, hanno spinto tanto, senza però creare occasionissime per andare a segno.
Da segnalare anche che Pascucci ha gettato nella mischia gli ultimi due arrivati, i classe 2004 Mingaroni e Cancelli. Esaurito il tentativo di assalto, la partita è scivolata via verso la fine sullo 0-0.
JULIA SPELLO TORRE – SUPERGA 48 0-0
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, Mancinelli, Saveri (1’ st Cacciamani), Bucciarelli, Del Canto, Valecchi (1 st Mingaroni), Tazza, Khalak (42’ st Peppoloni), Barreca, Micieli (22’ st Cancelli). A disp.: Rotoloni, Cagnazzo, Gentili, Falcinelli, Fuso. All.: Pascucci.
SUPERGA 48: Tagliavento, Porzi, Santi, Casini, Memoli (25’ st A. Beltrami), Eresia (35’ st Mosconi), Msahel, Proietti, Gjata (15’ st Carciofi), Scarabottini, Capoccia. A disp.: Nika, Palazzi, D. Beltrami, Capitani, Bono, Fittuccia. All.: Sabatini.
ARBITRO: Moscatello di Perugia.