VALLE UMBRA – A caccia di conferme e di riscatto nella 4^ giornata del girone C del campionato di I Categoria. Due i big match in programma domenica BM8 Spoleto-Cascia e San Luca-Bevagna.
La BM8 Spoleto di Mister Raggi, dopo il rocambolesco 4 a 4 della settimana scorsa in casa del Costano torna a giocare al Comunale. L’avversario di turno è il sorprendente Cascia di Mister Frappini che, dopo due vittorie consecutive la settimana scorsa è stato costretto ad arrendersi di misura in casa contro il San Luca. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera (foto di Marco Sivori) con la vittoria della BM8. Fischio d’inizio posticipato alle 15 e 30.
SPOLETO BM8-CASCIA domenica 3 ottobre ore 15,30 Comunale di Spoleto
Quella tra San Luca e Bevagna è a tutti gli effetti una sfida di alta classifica. Entrambe le squadre vantano 6 punti con due vittorie all’attivo. Il San Luca di Mister Fattorillo la settimana scorsa ha espugnato Cascia, mentre il Bevagna di Taccucci ha rifilato ben 4 reti alla Trevana. Partita aperta ad ogni genere di risultato.
SAN LUCA-BEVAGNA domenica 3 ottobre ore 15 Priv San Luca Montefalco
Cerca il riscatto la matricola Trevana di Mister Placidi che al Pinca ospita la capolista Atletico Gualdo Fossato. I rossoverdi arrivano dalla pesante sconfitta in casa del Bevagna, mentre gli ospiti la settimana scorsa si sono imposti in casa con un netto 3 a 0 contro il Valfabbrica.
TREVANA-ATLETICO GUALDO FOSSATO domenica 3 ottobre ore 15 Comunale Pinca Trevi
Impegno complicato per la Grifo Cannara di Mister Gambacorta che, dopo il buon pari della settimana scorsa sul sintetico di Casone contro la Real Virtus va a fare visita alla capolista. Il Rivo dopo tre gare viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno ed arriva dalla vittoria per 3 a 2 contro il Nocera.
RIVO-GRIFO CANNARA domenica 3 ottobre ore 15 Comunale Felici Rivotorto Assisi
Cerca il colpaccio in casa della Real Virtus la Virtus Foligno reduce dalla sconfitta nell’anticipo della settimana scorsa contro il Cerqueto. In settimana sulla panchina degli amaranto folignati è arrivato il nuovo allenatore Giovanni Volpi, che ha sostituito Stefano Antonini. Il Real è reduce dall’1 a 1 in casa della grifo Cannara. Nella Virtus Foligno squalificati Antonini e Gjinaj.
REAL VIRTUS-VIRTUS FOLIGNO domenica 3 ottobre ore 15 Comunale Passaggio di Bettona
Chiude il quadro della terza giornata la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Proietti che ospita il Nocera per invertire decisamente la rotta negativa delle prime tre giornate. La NGB la settimana scorsa si è arresa 4 a 1 in casa del Palazzo ed è ultima in classifica con 0 punti. Il Nocera dopo due pareggi si è dovuta arrendere alla capolista Rivo.
NUOVA GUALDO BASTARDO-NOCERA UMBRA domenica 3 ottobre ore 15 Comunale Marcellano Gualdo Cattaneo