MONTEFALCO – Meritata sconfitta del San Luca Calcio che perde in casa contro una Virtus Foligno più decisa ad ottenere i tre punti in palio.

La formazione di Felicetti gioca una pessima partita. Crea qualche buona occasione con Paccoi, Baliani ma è la Virtus Foligno a meritare la vittoria e a cui manca forse un rigore per poter raddoppiare il risultato finale.

La Virtus Foligno passa a 12’ minuti dal 90° con Diakitè che finalizza al meglio un’azione di contropiede.

Per il San Luca che perde qualche posizione in classifica, domenica prossima ci sarà la trasferta in casa de La Castellana. Un derby delicato il cui risultato influenzerà di certo il futuro delle due squadre oggia appaiate in graduatoria al nono posto con 13 punti (due punti in più della zona play-out).

La Virtus Foligno affronterà sul terreno amico il Costano in uno scontro diretto per uscire dalla zona calda dei play-out)

 

SAN LUCA CALCIO – VIRTUS FOLIGNO 0-1 (0-0)

SAN LUCA CALCIO: Loretoni; Murasecco, Montefalchesi; Armadoro, Pascucci, Arcaleni; Brinci (35’pt Baroni), Bisogni (20’st Scavazza), Paccoi (10’st Caserta), Forieri, Baliani. A disp.: Ciamarra, Lo Piccolo, Fantaulli, Curti, Luzzi. All.: Moreno Felicetti

VIRTUS FOLIGNO: Vitale; Sciavartini, Remoli; Cacciamani, Bellomo, Villano (8’st P. Stefanetti); Evangelisti, Micheli (8’st Giannò), Ferri (44’st Magnini), Diakitè, S. Stefanetti. A disp.: Pellegrini, Budlla, Castellano, Llulla, Martini, Marinangeli. All.: Walter Pinti

ARBITRO: Gabriele Dolci di Perugia

RETE: 33’st Diakitè

NOTE – Ammoniti: Bisogni, Montefalchesi, Belloco











Commenti