CASTEL RITALDI – Basta un tempo alla Pontano per regolare La Castellana. Gli uomini della Valnerina al Calisto, conquistano la prima vittoria contro i biancoverdi di casa apparsi piuttosto distratti.
Pontano subito aggressiva con Iacarella che affonda e serve Bajamaj, ma l’attaccante ospite spreca. La risposta è affidata ad un bomba da fuori di Bjrami, neutralizzata da Carsetti. Al 7’ punizione magistrale di Iacarella che insacca dove Palanca non può arrivare e porta in vantaggio gli ospiti.
La reazione die padroni di casa non arriva e al 25’, sugli sviluppi di un corner, Fogliani commette un fallo in area, l’arbitro assegna il rigoere alla Pontano. Sul dischetto va l’ex Bajamaj che spara centrale e buca Palnca per il 2 a 0.
Si va al riposo con gli ospiti avanti 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro, e dopo appena 8 minuti hanno l’occasione per accorciare le distanze con un tiro cross di Paci, ma la difesa ospite si valva. È forse questa l’unica azione veramente degna di nota perchè la difesa ospite è impenetrabile e la partita termina sul 2 a 0.
Bella vittoria per la Pontano che festeggia meritatamente i primi 3 punti della stagione.
LA CASTELLANA-PONTANO 0-2
LA CASTELLANA: Palanca, Santi F., Patitto, Santi J., Bradley, Lupi, Fogliani, Lilli, Bajrami, Fedeli, Bibiani. A disp: Di Cicco Pucci, Ciri, Paci, Sorci, Pennacchi, Delfino, Morbidoni, Giovanetti. All. Montecchiani
PONTANO: Carsetti, Maggiolini, Paglia Lunga, Sabatini, Giannoni, Silvestrini, Paolino, Toma, Bajamai, Nicolini, Iacarella. A disp: Mazzocanti, Bacchi, Benedetti, Cedroni, Massari, Lezi, Allegretti. All. Botondi
Arbitro: Raffaele Tavoletta di Terni
Reti: 7’pt Iacarella, 36’pt Bajamaj