VALLE UMBRA – Iniziano a delinearsi i valori nel girone C del campionato di I categoria con le squadra della valle Umbra che domenica scendono in campo per la 7^ giornata.
Il Bevagna di Mister Taccucci, 2^ della classe, a soli 3 punti dalla capolista Gualdo/Fossato, va a caccia della sesta vittoria consecutiva e al Palmieri ospita la Real Virtus. Per i bevanati non poteva esserci inizio di stagione migliore. Miglior attacco con 15 reti segnate in 6 gare, ma molto bene anche in difesa con appena 4 reti subite. La Real Virtus (10 punti) arriva dalla bella vittoria interna contro il Nocera. Nella Real Virtus squalificato Pamelati.
BEVAGNA-REAL VIRTUS domenica 24 ottobre ore 15 Palmieri di Bevagna
Una rinvigorita Spoleto BM8, dopo la bella vittoria contro la Virtus Foligno, tenta il colpaccio in casa della seconda della classe Palazzo. Gli uomini di Mister Raggi (foto di Marco Sivori) con i 3 punti di domenica scorsa sono saliti a quota 7 punti in classifica e l’obiettivo è quello d dare continuità ai risultati. Squadra ostica il Palazzo che di punti ne ha ben 15 e domenica scorsa si è imposto di misura in casa del Rivo.
PALAZZO-SPOLETO BM8 domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Palazzo di Assisi
Non intende assolutamente fermarsi la Grifo Cannara di Mister Gambacorta che, dopo il blitz della settimana scorsa in trasferta a Cerqueto, torna a giocare sul sintetico di Casone contro il Costano. I cannaresi (10 punti) sono reduci da due vittoria consecutive, mentre il Costano (5 punti) la settimana scorsa ha conquistato la prima vittoria delal stagione grazie al rocambolesco 5 a 4 sul campo del Cascia.
GRIFO CANNARA-COSTANO domenica 24 ottobre ore 15 Casone Cannara
Bell’avvio di stagione per il San Luca, che grazie alla vittoria delal settimana scorsa nel derby contro la Trevana è salito a quota 10 punti in classifica. Gli uomini di Mister Fattorillo vanno a fare visita ad una Virtus Foligno decisamente in crisi. La squdra folignate dall’arrivo del nuovo allenatore Volpi ha conquistato appena un punto grazie al pari contro il Cascia e domenica scorsa è stata costretta alla sconfitta esterna per 3 a 1 contro la Spoleto BM8. Nel San Luca squalificato Pascucci.
VIRTUS FOLIGNO-SAN LUCA domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Monte Podgora Foligno
Invertire al rotta. È l’obiettivo del Cascia di Mister Frappini che, dopo un avvio scoppiettante ha collezionato una serie di risultati negativi. I biancocelesti che domenica sono stati beffati in casa dal Costano (5-4), cerca il riscatto in casa del Nocera. Nocera che non se la passa meglio del Cascia perché la settimana scorsa è sta sconfitta per 2 a 0 dalla Real Virtus ed è in piana zona play out con appena 5 punti. Nel cascia squalificato Alessandro Funari. Si gioca alle 17.
NOCERA UMBRA-CASCIA domenica 24 ottobre ore 17 Comunale Marinangeli di Nocera Umbra
La Trevana di Mister Placidi vuole assolutamente voltare pagina. Al Pinca di Trevi arriva il Rivo (12 punti) reduce dalla sconfitta interna contro il Palazzo. Per i rossoverdi l’inizio di campionato è stato a dir poco difficile e la settimana scorsa è arrivata la quinta sconfitta stagionale contro il San Luca. Al momento i tevani sono al penultimo posto in classifica con appena un punto, ma quella di domenica potrebbe essere una buona occasione per tornare a muovere la classifica.
TREVANA-RIVO domenica 24 ottobre ore 15 Pinca di Trevi
Chiude il quadro delle partita della 7^ giornata la sfida tra Valfabbria e Nuova Gualdo Bastardo. Gli uomini di Mister Proietti vanno a caccia dei primi punti della stagione. Ad oggi sono arrivate 6 sconfitte su altrettante partite disputate. Domenica scorsa però c’è stata una reazione d’orgoglio con la Nuova Gualdo. che a Marcellano ha sfiorato il colpaccio contro la capolista Gualdo/Fossato. Valfabbrico sconfitta 3 a 0 dal Bevagna. Nel Valfabbrica squalificato Pastorelli.
VALFABBRICA-NUOVA GULADO BASTARDO domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Valfabbrica