VALLE UMBRA – Quartultima giornata per le squadre del girone C del campionato di I Categoria e sprint finale tra Bevagna e Palazzo.

Si gioca tutto nelle ultime quattro partite. Il Bevagna (56 punti) di Mister Taccucci ospita al Palmieri un Cascia (31 punti) in grande ascesa. I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro il Costano, devono difendere la vetta della classifica. Il Cascia di Mister Ricciolini arriva dal pari contro la Trevana, ma va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Nel Bevagna squalificato Armadoro. All’andata è finita 1 a 1.

BEVAGNA-CASCIA
domenica 1 maggio ore 15
Palmieri di Bevagna

 

La Spoleto Bm8 (41 punti) ci crede ancora. Recuperare 7 punti in quattro partite non è possibile. Si parte dalla penultima della classe Trevana (12 punti) allenata da Mister Vergini che la settimasna scorsa è tornata a muovere la classifica grazie al pari contro il Cascia. Gli uomini di Mister Raggi si sono imopsti sul Valfabbria. Nella Spoleto Bm8 squalificato Paci. All’andata si sono imposti gli spoletini 2 a 0.

TREVANA-SPOLETO BM8
domenica 1 maggio ore 15
Comunale Pinca id Trevi

 

Non intende assolutamente fermarsi il San Luca (31 punti) dopo la bella vittoria della settimana scorsa sul Nocera. Gli uomini di Mister Sabatini vanno a fare visita ad un Rivo (37 punti) che con la salvezza in tasca domenica è stato battuto 2 a 0 dalla Real Virtus. All’andata il San Luca ha vinto 2 a 0.

RIVO-SAN LUCA
domenica 1 maggio ore 15
Comunale Rivotorto

 

Portare al termine il campionato nel miglior modo possibile. Non concederà assolutamente nulla la Virtus Foligno (8 punti) alla seconda della classe Palazzo (56 punti). Gli uomini di Mister Volpi la settimana scorsa sono tornati a muovere la classifica grazie al pari contro l’Atletico Gualdo Fossato. Il Palazzo costretto al pari dalla Grifo Cannara ha perso la vetta della classifica. Del Canto e Buriani squalificati nella Virtus.

PALAZZO-VIRTUS FOLIGNO
domenica 1 maggio ore 15
Comunale Palazzo di Assisi

 

Trasferta difficile per la Grifo Cannara (33 punti) che va a fare visita ad un Nocera (42 punti) reduce dalla pesante sconfitta contro il San Luca. La squadra di Mister Gambacorta la settimana scorsa ha sfiorato il colpaccio contro la seconda della classe Palazzo, ma è stata raggiunta solo con un rigore in pieno recupero. Squalificato Camilletti nella Grifo Cannara. All’andata la Grifo Cannara si è imposta 2 a 1.

NOCERA-GRIFO CANNARA
domenica 1 maggio ore 15
Comunale Nocera Umbra

 

Chiude il quadro la Nuova Gualdo Bastardo (27 punti) che, dopo la pesante sconfitta di domenica contro il Cerqueto Cerca il riscatto ed ospita la Real Virtus (43 punti) reduce dalla vittoria contro il Rivo. Gli uomini id Mister Buccioli devono asslutamente tornare a fare punti per evitare i play out. Nella NGB squalificati  Dallahy e Bovini. All’andata ha vinto la Real Virtus 1 a 0.

NUOVA GUALDO BASTARDO-REAL VIRTUS
domenica 1 maggio ore 15
Bussotti Marcellano Gualdo Cattaneo

 

 











Commenti