VALLE UMBRA – È sempre più avvincente la sfida al vertice del girone C del campionato di I categoria con Palazzo, Atletico Gualdo Fossato e Bevagna racchiuse in appena 3 punti. Dietro soffrono Trevana e Virtus Foligno. Domenica si scende in camop per l’11^ giornata
Tornare subito alla vittoria. È questo l’obiettivo del Bevagna (24 punti) di mister Taccucci che, dopo 8 vittorie consecutive la settimana scorsa è stato costretto a fermarsi in casa del Cequeto. I bevanati ospitano al Palmieri un Costano (12 punti) in ascesa, che la settimana scorsa è stato costretto al pari interno dal Nocera. In settimana il Bevagna ha superato il turno di Coppa contro la Spoleto Bm8.
BEVAGNA-COSTANO domenica 21 novembre ore 14,30 Palmieri di Bevagna
Tenta l’impresa la Grifo Cannara (14 punti) di Mister Gambarcorta che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa sulla Virtus Foligno va a fare visita alla capolista Palazzo (27 punti). I 3 punti di domenica hanno permesso alla Grifo di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Palazzo è reduce dal 3 a 1 in casa del Cascia. Gambacorta dovrà rinunciare agli squalificati Carmine Del Canto e Filippo Cimarelli.
PALAZZO-GRIFO CANNRARA domenica 21 novemre ore 14,30 Palazzo di Assisi
Va a caccia del riscatto il San Luca (13 punti) dopo lo scivolone della settimana scorsa contro la Nuova Gualdo Bastardo. Gli uomini di Mister Fattorillo sono attesi dalla trasferta in casa del Nocera Umbra (12 punti), che arriva dal pari esterno contro il Costano. Squalificati Dino Lukac Paris e Matteo Battistini.
NOCERA UMBRA-SAN LUCA domenica 21 novembre ore 14,30 Stadio Marinangeli di Nocera Umbra
La Nuova Gualdo Bastardo (12 punti) di Mister Atazio Buccioli (foto) è forse la squadra più in forma del momento ed arriva da quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di risalire la classifica fino ai confini della zona salvezza. La settimana scorsa la NGB si è imposta per 3 a 1 contro il San Luca e domenica ospita quel Cerqueto che domenica ha fermato il Bevagna. Mister Buccioli (Squalificato) dovrà fare a meno di Lamin Ceesay fermato dal giudice sportivo per 4 giornate.
NUOVA GUALDO BASTARDO-CERQUETO domenica21 novembre ore 14,30 Bussotti di Marcellano Gualdo Cattaneo
Potrebbe essere la volta buona per la Trevana (2 punti) di Mister Placidi che la settimana scorsa, grazie al pari in casa della Real Virtus è tornata a muovere la classifica, ma va ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Al Pinca arriva il Cascia (10 punti) di Mister Frappini reduce dalla sconfitta interna contro il Palazzo. Per i rossoverdi che dovranno rinunciare allo squalificato Francesco Paolino potrebbe essere l’ultima spiaggia.
TREVANA-CASCIA domenica 21 novembre ore 14,30 Pinca di Trevi
Cerca il disperato riscatto la Spoleto Bm8 (10 punti) di Mister Raggi, che domenica scorsa si è dovuta arrendere al Comunale contro la seconda della classe Altetico Gualdo Fossato. I biancorossi spoletini sono in piena zona play out e in settimana hanno anche salutato la Coppa Primavera, battuti in casa dal Bevagna. Il Valfabbrica in casa è squadra ostica ed è reduce dalla bella vittoria esterna contro il Rivo. Squalificati il portiere Alex Faritti (6 giornate) ed il difensore Alessandro Sisti.
VALFABBRICA-SPOLETO BM8 domenica 21 novembre ore 14,30 Fatabbi di Valfabbrica
Tenta il miracolo la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Volpi attesa in trasferta contro la seconda della classe Atletico Gualdo Fossato (26 punti) reduce dalla vittoria sul campo della Spoleto Bm8. I folignati la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa contro la Grfo Cannara.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-VIRTUS FOLIGNO domenica 21 novembre ore 14,30 Fossato di Vico