VALLE UMBRA – Si torna in campo per 8^ giornata del girone C del campionato di I categoria.

Va a caccia del “sette bello” il Bevagna di Mister Taccucci, che fa visita al Rivo per quella che è a tutti gli effetti una sfida di alta classifica. I bevanati (18 punti), reduci da 6 vittorie consecutive e miglior attacco con 17 reti sono ad un solo punto dalla capolista Gualdo Fossato, mentre il Rivo reduce dal 2 a 0 contro la Trevana insegue a 15 punti. Partita da tripla.

RIVO-BEVAGNA domenica 31 ottobre ore 14,30 Comunale Felici Rivotorto Assisi

 

Il San Luca (11 punti) da l’assalto alla zona play off. Gli uomini di Mister Fattorillo, reduci dal pari esterno contro la Virtus Foligno ospitano un Valfabbrica (7 punti) in piena crisi. Gli avversari la settimana scorsa sono stati costretti a cedere in casa contro il fanalino di coda Nuova Gualdo Bastardo ed è arrivato il cambio in panchina. La squadra è stata affidata a Mister Mirco Rosati.

SAN LUCA-VALFABBRICA domenica 31 ottobre ore 14,30 Privato San Luca Montefalco

 

Cascia (7 punti) e Grifo Cannara (10 punti) vanno a caccia del riscatto. I biancocelesti di Mister Frappini (foto) la settimana scorsa sono stati travolti dal Nocera, mentre la Grifo Cannara di Mister Gambacorta è stata costretta a frenare, cedendo per 4 a 1 contro il Costano. Nella Grifo assente il portiere Cagnazzo fermato dal giudice sportivo per una giornata. Si inizia alle 15.

CASCIA-GRIFO CANNARA domenica 31 ottobre ore 15 Comunale S. Rita Cascia

 

Non può più fallire la Spoleto Bm8 (7 punti) se vuole pensare ancora al salto di categoria. Gli spoletini di Mister Raggi sono reduci dalla pesante sconfitta in casa del Palazzo e al Comunale ospita un Nocera Umbra, rinvigorito dopo la bella vittoria interna contro il Cascia. In casa Spoleto BM8 tiene banco il mercato e già dalla settimana prossima dovrebbero arrivare dei rinforzi.

SPOLETO BM8-NOCERA UMBRA domenica 31 ottobre ore 14,30 Comunale di Spoleto

 

Trasferta difficile per la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Volpi, che la settimana scorsa contro il San Luca ha conquistato un punto importante per muovere ancora la classifica. Il Costano (8 punti) arriva dal 4 a 1 alla Grifo Cannara, sta attraversando un ottimo momento ed è forse la squadra più in forma del momento.

COSTANO-VIRTUS FOLIGNO domenica 31 ottobre ore 14,30 Comunale nuovo di Costano

 

Chiude il quadro la sfida salvezza tra la Nuova Gualdo Bastardo (3 punti) e la Trevana (1 punto). Sono in palio 3 punti importanti per rilanciare una classifica deficitaria. Gli uomini di Proietti la settimana scorsa a Valfabbria hanno conquistato la prima vittoria della stagione. La Trevana di Mister Palcidi reduce dalla sconfitta contro il Rivo deve ancora festeggiare la prima vittoria.

NUOVA GUALDO BASTARDO-TREVANA domenica 31 ottobre ore 14,30 Comunale Bussotti di Macellano Gualdo Cattaneo

 

 











Commenti