VALLE UMBRA – Penultima giornata del girone di andata per il campionato di I Categoria (girone C) che scende in campo anche per l’Immacolata.
Il Bevagna di Mister Taccucci reduce dall’agevole vittoria di domenica contro la Virtus Foligno, che gli ha permesso di rosicchiare 2 punti sulla capolista Atletico Gualdo Fossato, va a fare visita al Nocera. Un Nocera che si presenta in campo con il morale alle stelle dopo la vittoria a sorpresa in casa del Palazzo 3^ della classe, ma con una gara da recuperare.
NOCERA-BEVAGNA mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale Nocera Umbra
La Grifo Cannara (18 punti) vuole dare continuità ai rislutati per chiudere al meglio un ottimo girone di andata. Gli uomini id Mister Gambacorta (foto) la settimana scorsa hanno costretto allo 0 a 0 l’Atletico Gualdo Fossato ed ospitano la Trevana (3 punti) di Mister Placidi sempre più in difficoltà reduce dalla sconfitta contro il Costano.
GRIFO CANNARA-TREVANA mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Sientetico Casone Cannara
Tornare subito alla vittoria. È l’obiettivo della Sopleto Bm8 (17 punti) di Mister Raggi, che domenica non è andata oltre l’1 a 1 in casa della Nuova Gualdo Bastardo. Gli spoletini ospitano al Santi di Castel San Felice (nuova sede per le gare interne) una Real Virtus (18 punti) che sabato nell’anticipo si è presa i 3 punti contro il San Luca.
SOPLETOBM8-REAL VIRTUS mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Santi Castel San Felice
Va a caccia del riscatto immediato il San Luca (16 punti) di Mister Fattorillo dopo il passo falso di sabato in casa della Real Virtus. L’avversario di turno è il Cerqueto (26 punti) in grande rimonta sul trio di testa che domenica si è imposto sul Rivo.
CERQUETO-SAN LUCA mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale Cerqueto
Sfida importante in chiave salvezza per la Nuova Gualdo Bastardo (14 punti) di Mister Buccioli che va a fare visita al Costano (15 punti). Domenica la NGB, davanti al pubblico di casa ha costretto la Spoleto Bm8 al pari ed è tornata a muovere la classifica. Il Costano invece è tornato alla vittoria contro la Trevana ultima della classe.
COSTANO-NUOVA GUALDO BASTARDO mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale Costano
Non è riuscito al Cascia il blitz a Valfabbrica domenica e allora i biancocelesti di Mister Frappini per la sfida dell’Immacolata ci riprovano al Santa Rita. L’avversario di turno è un Rivo che dopo un avvio scoppiettante ha rallentato e domenica è stato costretto a cedere contro il Cerqueto.
CASCIA-RIVO mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale Santa Rita Cascia
Chiude il quandro la Virtus Foligno che se vuole ancora sperare nella salvezza deve assolutamente cambiare passo. La settimana socrsa gli uomini di mister Volpi si sono arresi 4 a 1 contro il Bevagna. Il Valfabbrica invece è reduce dalla vittoria interna contro li Cascia.
VIRTUS FOLIGNO-VALFABBRICA mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale via monte Podgora Foligno