CANNARA – Vittoria importante della Grifo Cannara che sul sintetico di Casone batte una Spoleto BM8 in grande crisi. Gli uomini di Mister Gambacorta sfoderano una grande prestazione contro una squadra sicuramente più esperta e alla fine si prendono meritatamente i 3 punti. Ancora una prestazione incolore invece per gli spoletini di Mister Raggi, che dopo la vittoria di domenica scorsa frenano ancora bruscamente.

Primo tempo piuttosto guardingo da entrambe le parti con nessuna delle due squadre che riesce a creare azioni particolarmente pericolose. La zampata vincente dei padroni di casa arriva al 10’ della ripresa con Molinari che con un tiro preciso infila la palla dove Palanca non può arrivare. La Spoleto Bm8 reagisce e con Pino sfiora il pareggio. I padroni di casa in contropiede hanno anche l’occasione per fare il 2 a 0, ma l’azione sfuma. Romani su una ribattuta della difesa colpisce il palo. C’è ancora tempo per un tentativo di Pino salvato però dalla difesa avversaria. Finisce 1 a 0 per la Grifo Cannara che risale in classifica.

“È stato dura – afferma Mister Gambacorta – ma alla fine è arrivata una bella vittoria, la nostra è una squadra giovane, siamo stati bravi a mantenere il vantaggio fino alle fine”.

 

GRIFO CANNARA-SPOLETO BM8 1-0

GRIFO CANNARA: Cagnazzo D., Del Canto, Cimarelli G., Capone, Fuso, Bendini (Hxsenaj), Camilletti (Botticchia), Famiani, Molinari (Capone F.), Tomassini (Mousaouy), Fiore. A disp: Cacciamani, Innocenzi,  Fioriti, De Angeli, Cagnazzo F.. All. Gambacorta

SPOLETO BM8: Palanca, Scocchetti, Sisti, Quaglietti, Campi, Romani, Vinha, Rosati (Parmegiani), Brunelli (Pino), Troka, Memaj (Montesi). A disp: Faraci,  Bartoli, Rustani, Paciotto. All. Raggi

Arbitro: Giovanni Roani Salari di Foligno

Reti: 10’st Molinari

 

 











Commenti