COSTANO – Bel pomeriggio per la Julia Spello Torre, che ha avuto la possibilità di disputare un allenamento congiunto con il Foggia, formazione di Serie C che concludeva oggi il suo ritiro in Umbria. La formazione di Massimo Pascucci, al lavoro solamente da lunedì e con numerose assenze (Biccheri, Stefano Mancinelli, Tazza e Fuoco alcuni dei titolari), oltre ad avere in rosa un numero cospicuo di ragazzi molto giovani, ha offerto un’ottima prestazione di fronte a un avversario sicuramente più rodato e tecnicamente più forte, vista anche la differenza di categoria.
Biancorossi che ovviamente hanno badato più al contenimento, ma hanno dimostrato una buona organizzazione e tanta buona volontà, sfiorando anche il “gol della bandiera” con Armillei. Nonostante il passivo finale (8-0, di cui tre reti negli ultimi 5’ con lo Spello in evidente debito di ossigeno; prima frazione invece conclusa 3-0), nella dirigenza spellana c’è soddisfazione per l’atteggiamento e per la prova della squadra, che ha offerto già delle buone indicazioni.
Prossimo test sabato 19 agosto alle ore 18.00 contro il Foligno Calcio a Spello.
FOGGIA – JULIA SPELLO TORRE 8-0
FOGGIA: Cucchietti, Di Modugno, Papazov, Rizzo, Antonacci, Pazienza, Di Noia, Rossi, Tonin, Capogna, Schenetti. Entrati nella ripresa: Dalmasso, De Simone, Garattoni, Agnelli, Martini, Vitali, Peralta, Marino, Beretta. All.: Cudini.
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuso, Gentili, Gorgoni, G. Mancinelli, Cascini, Khalak, F. Cagnazzo, Micieli, Venturi, Barreca. Entrati nella ripresa: Roscini, Falcinelli, Miruku, Armillei, Chiesa, Peppoloni, Dal Canto, Zaffuto, Cacciamani. All.: Pascucci.
MARCATORI: Di Noia, Capogna, Schenetti, Agnelli, Vitali, Martini, Peralta, Beretta.