RIVOTORTO DI ASSISI – Proprio nel recupero la Vis Foligno perde gara… e vetta. La formazione di Bacchettoni incassa il gol dell’1-0 dal Rivo Subasio al 49’42’’ e suona davvero come una grande beffa.
I neroazzurri, imbattuti prima di oggi, vengono quindi scavalcati dall’Assisi (26 punti) e raggiunti dagli uomini di Taccucci a 25. Decisivo il guizzo di Hoti che all’ultimo tuffo, da un corner, salta più alto di tutti, incoccia di testa, la sfera rimbalza sul palo ed entra in rete.
Una gara tutto sommato giocata alla pari, con entrambe che hanno messo molta grinta su un terreno di gioco non in perfette condizioni. Rivo che gioca con determinazione, mentre la Vis Foligno è ben messa e concede poco.
In generale per i due portieri non c’è stato grande lavoro: nel primo tempo Di Nicola sfiora la rete di testa; dall’altra parte è un insidioso tiro di Martini a sorvolare la traversa. Ripresa combattuta, ma senza grossi acuti. Fino al 95’ con la beffa per la Vis Foligno.
RIVO SUBASIO – VIS FOLIGNO 1-0
RIVO SUBASIO: Turrioni, Guzzoni, Galassi, Sensidoni, Venarucci, Hoti, Fiorucci, M. Bazzoffia, Martini, Passeri, Ameti. A disp.: Ferroni, Guerrieri, Brutti, Ciammarughi, Damiani, Fagotti, Angeletti, Zea Valdez, D. Bazzoffia. All.: Taccucci.
VIS FOLIGNO: Tagliavento, Nieri, Kica, Fedeli, Lupparelli, Appodia, Korriku, Balducci, Tempesta, Di Nicola, Zapponi. A disp.: Zanfir, Tizzoni, Silvestri, Salustri, Budlla, Natti, Sechi, Isaki, Catalucci. All.: Bacchettoni.
ARBITRO: Anelli di Terni.
MARCATORI: 50’ st Hoti (R).