PALAZZO (Assisi) – Nulla da fare la Grifo Cannara chiuderà il campionato al massimo al terzultimo posto in classifica e quindi ai play out dovrà assolutamente vincere per il pari premierà la squadra avversaria.
È il responso della super sfida salvezza contro il Palazzo che per la Grifo di Mister Massimo Nardi rappresentava l’ultima spiaggia. Una partita decisa al primo minuto di gioco da una rete di Massetti che alla fine ha regalato 3 punti preziosi ai padroni di casa che allungano sull’Olimpia Umbria ed ipotecano al quartultimo posto in classifica. I rossoblu ci hanno provato per 89’ più recupero, ma la porta del Palazzo è apparsa stregata.
Ora la Grifo Cannara chiuderà in casa contro il Cascia, ma i 3 punti al massimo gli permetteranno di agganciare l’Olimpia. Quindi appuntamento ai play out.
PALAZZO-GRIFO CANNARA 1-0
PALAZZO: Neuroni, Pucci, Ronci, Temperoni, Alunno Rossi, Apostolico, Massetti, Barletta, Narcisi, Cicchi, Pirone. A disp. Polici, Romano, Ciccone, Kaziu, Mawas, Bianconi, Sensi, Kuci, Cirelli. All. Coraggi
GRIFO CANNARA: Campana, Lupparelli, Cimarelli, Cavanna, Capone, Montella, Coppola, Botticchia, Caputo, Brinci, Di Filippo. A disp. Innocenzi, Arslani, Nardi, Fioriti, Bendini, Ceccotti, Valentini. All. Nardi
Arbitro: Ahmed Chafiqi di Terni
Reti: 1’pt Massetti