RIVOTORTO (Assisi) – Per tornare a vincere in trasferta La Castellana da appuntamento al 2024. Ebbene nell’anno che si avvia a conclusione i biancoverdi di Castel Ritaldi rimangono a bocca asciutta e nell’ultima del girone d’andata sono costretti a cedere in casa del Rivo Subasio.

Eppure per gli uomini di Mister Momo Loretoni le cose si erano messe bene perché al 25’ il nuovo arrivato Bajrami ha sbloccato il risultato, segnando un bel gol. L’ex Clitunno salta un avversario e di destro conclude di potenza dove il portiere non può arrivare.

La sorte questa volta sembra favorevole a La Castellana perché i padroni di casa colpiscono una traversa ed un palo, ma soprattutto il portiere Palanca (foto), compie due veri e propri miracoli.

Gli uomini di Loretoni hanno anche più di un’occasione per raddoppiare, ma nel calcio se non la chiudi rischi di essere puntito e così è succedsso perché tra il 30′ ed il 40′ i padroni di casa prima pareggiano e poi realizzano la rete del 2 a 1 finale. L’assurdo è che le reti del Rivo arrivano sul rinvio dei due portieri. Palanca rinvia lungo un centrocampista ospite colpisce di testa e mette Passeri davanti a Palanca che nulla può. Su un lungo rinvio del portiere del Rivo invece Pantaleoni controlla ed infila in rete.

 

RIVO-LA CASTELLANA 2-1

RIVO: Ferroni, Sensidoni, Guerrieri, Ciani, Bonomo, Galassi, Passeri, Ciammarughi,Fagotti L., Rustici, Pantaleoni. A disp. Pompei, Cacciamani, Valecchi, Brutti, Amri, Moccaldo, Bazzoffia, Fadhlaoui, Fagotti F. All. Salemmi.

LA CASTELLANA: Palanca, Giovannetti, Santi J., Sorci, Morbidoni, Lupi, Santi F., Lilli, Alleori, Bajrami, Moretti. A disp. Mela, Ferroni, Partenzi, Ptitp, Bibiani L., Maggiiolini. All. Bibiani G.

Arbitro: Gabriele Dolci di Perugia

Reti: 25’pt Bajrami, 30’st Passeri, 40’st Pantaleoni











Commenti