BORGO CERRETO – Nulla da fare per la Pontano che, dopo il buon punto della settimana scorsa in casa della Vis Foligno, è costretta a fermarsi davanti al pubblico di casa contro la quinta della classe Palazzo.
Eppure per gli uomini di Mister Giovanni Angelini la partita si era messa nel migliore dei modi perché dopo soli 12 minuti di gioco, Bajamaj (foto) era riuscito a sbloccare il risultato, portando in vantaggio i padroni di casa. Il gol de pari però arriva proprio nel finale del primo tempo ad opera di Pantaleoni.
Ed è lo stesso Pantaloni a condannare alla sconfitta gli uomini della Valnerina perché a 5 minuti dalla ripresa infila ancora Carsetti per la doppietta personale che vale il 2 a 1 finale.
Peccato perché forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto e domenica prossima trasferta in casa del Nocera a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.
PONTANO-PALAZZO 1-2
PONTANO: Carsetti, Scocchetti, Paglialunga, Cedroni, Giannoni, Stella S., Stella F, Lezi R., Bajamaj, Benedetti, Iacarella. A disp. Mazzocanti, Abatini, Bacchi, Nicolini, Benedetti, Michelangeli, Nicolucci, Lezi C., Allegretti. All. Angelini
PALAZZO: Bruni, Bibi, Massei, Amici, Caterini, Apostolico, Vercillo, Massetti, Pantaleoni, Cicchi, Bianchi. A disp: Cutolo, Eugeni, Cirelli, Gordi, D’Accardi, Bernacchia, Buratti, Russo, Righetti. All. Pinchi
Arbitro: Tommaso Dionigi di Terni
Reti: 12’pt Bajamaj, 45’pt e 5’st Pantaleoni