VALLE UMBRA – Nona di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.
Si parte sabato con l’anticipo tra la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (26 punti) e l’Atletico Gualdo Fossato (21 punti). Seconda in casa per gli uomini id Mister Leonardo Baciucco (squalificato), dopo l’amara sconfitta per 3 a 2 contro il Costano. L’Atletico è reduce dall’1 a 1 in casa della seconda della classe Rivo Subasio. All’andata la Vigor ha vinto 2 a 1.
VIGOR BMG
ATLETICO GUALDO FOSSATO
sabato 8 marzo ore 15.30
Rmoli di Bastardo
Grande attesa per il derby del Sagrantino tra La Castellana (29 punti) di Mister Daniele Azzarelli ed il San Luca (28 punti) dle collega Luca Toni. All’andata (foto) al Calisto si sono imposti gli ospiti per 1 a 0 ed i biancoverdi di Castel Ritaldi vogliono assolutamente il riscatto. La Castellana la settimana scorsa si è imposta 3 a 0 sulla Julia Spello, mentre il San Luca è stato costretto ad arrendersi di misura in casa del Palazzo (1-0).
SAN LUCA
LA CASTELLANA
domenica 9 marzo ore 15
Parrocchiale San Luca Montefalco
Deve assolutamente tornare a muovere la classifica il fanalino di coda Julia Spello (16 punti) reduce dalla sconfitta per 3 a 0 in casa de La Castellana. Al Comunale XVI Giugno arriva la Vis Foligno (45 punti) di Mister Gianni Bacchettoni, che la settimana scorsa ha pareggiato in casa 1 a 1 contro la Pontano. Nella Pontano squalificato Baratta. All’andata la Vis si è imposta di misura 1 a 0.
JULIA SPELLO
VIS FOLIGNO
domenica 9 marzo ore 15
Comunale XVI giugno Spello
Cerca punti importanti in chiave salvezza la Pontano (23 punti) di Mister Giovanni Angelini. Gli uomini della Valnerina dopo il pareggio per 1 a 1 in casa della Vis Foligno ospitano al comunasle di Borgo Cerreto il Palazzo (43 punti), che la settimana scorsa si è imposto di misura sul San Luca. Nella Pontano squalificato Baratta. All’andata la Pontano ha perso 3 a 1.
PONTANO
PALAZZO
domenica 9 marzo ore 15
Comunale Borgo Cerreto
Trasferta difficile per la Superga 48 (27 punti) di Mister Peppe Sabatini che, dopo la sconfitta interna della settimana scorsa contro la Real Virtus va a fare visita alla seconda della classe. La Rivo Subasio (49 punti) reduce dall’1 a 1 contro l’Atletico Gualdo Fossato non può più sbagliare se vuole ancora pensare di vincere il campionato. All’andata la Superga si è dovuta arrendere 2 a 1.
RIVO SUBASIO
SUPERGA 48
domenica 9 marzo ore 15
Comunale di Rivotorto di Assisi