CERQUETO – Nulla da fare, la Virtus Foligno non riesce ad invertire la rotta. In casa del Cerqueto incassa la sconfitta consecutiva numero 11 e rimane all’ultimo posto in classifica con appena 5 punti.
Anche oggi agli avversari, un Cerqueto in grande ascesa, è bastato un tempo per liquidare gli uomini di Mister Volpi. Passano appena 5 minuti e Fedeli apre le danze. Tra il 19’ ed il 25’ Retini mette a segno una doppietta, ma in appena 6 minuti le reti sono ben tre perché al 22’ ci mette lo zampino anche Collarini. Il gol del 5 a 0 arriva al 42’ della ripresa ad opera di Levato.
Arrivati a questo punto alla Virtus non rimane che onorare il campionato fino alla fine, ma l’esito della stagione è praticamente già scritto.
CERQUETO-VIRTUS FOLIGNO 5-0
CERQUETO: Bocci, Pasquarelli, Timpanella, Nuti, Fagioli, Fedeli, Collarini, Chioccolini, Retini, Pecci, Levato. A disp. Franceschini, Bianconi, Bordicchia, Biscontini, Sellani, De Luca, Petrini, Favorini, Codignoni. All. Brunetti
VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani, Bambù, Lupparelli, Cacciamani, Fofana, Burian F., Del Canto, Buriani C., Dancini. Bonatti, Silvestri. A disp. Rossi, De Santis, Grimaldi, Foglietta, Pellegrini. All. Volpi
Arbitro: Deborah Scelfo di Foligno
Reti: 5’ pt Fedeli, 19’ e 25’ pt Retini, 22’ pt Collarini, 42’ st Levato