COSTANO – Allunga la striscia positiva la Grifo Cannara che dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro l’Arna strappa un punto importante in casa del Costano.

Gli uomini di Mister Andrea Gambacorta giocano una buona partita creando più di un’occasione per sbloccare il risultato, ma la retroguardia di casa si salva in più occasioni. Quella più eclatante capita sui piedi di Baiocco che a tu per tu con Mencarelli si fa respingere il tiro ravvicinato. Il Costano rimane in 10 per l’espulsione di Batocchioni. Nella ripresa l’arbitro pareggia i conti ed espelle anche Cavanna nella Grifo. Campana para senza difficoltà il calcio di punizione concesso per il fallo di Cavanna. Finale tutto per gli ospiti con Mencarelli che salva due volte per lo 0 a 0 finale.

Forse alla fine la Grfo avrebbe meritato anche la vittoria, ma il punto conquistato oggi permette ai rossoblu di rimanere agganciati alla zona salvezza.

 

COSTANO-GRIFO CANNARA 0-0

COSTANO:  Mencarelli, Appodia, Palmieri, Batocchioni, Allegrucci F. (Meschini), Rondini, Allegrucci L., Buongiorno, Cingillo (Belgiorno), Falcinelli Fa (Eugeni)., Falcinelli Fe (De Paoli). All. Gigliarelli

GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Capone, Lupparelli, Cavanna, Camilletti (De Santis), Famiani, Bacaro (Montella), Baiocco (Brinci), Botticchia. All. Gambacorta

Arbitro: Temperoni di Terni

Note: 43’pt espulso Batocchioni, 18’st espulso Cavanna

 

 















Commenti