PASSAGGIO DI BETTONA – Secondo pareggio consecutivo per la Pontano di Mister Giovanni Angelini che, dopo il 2 a 2 sfortunato in casa contro il Nocera, strappa un bel punto in trasferta contro la Real Virtus.
Partita pittosto equilibrata con una occasione per parte nel primo tempo. I padroni di casa con la complicità di una deviazione di Mazzocanti sfiorano la traversa, poi Bajamaj da posizone favorevole non riesce a finalizzare.
Nella ripresa è ancora la traversa a salvare gli ospiti e ancora con lo zampino del portiere Mazzocanti. La Virtus alza il baricentro, ma la Pontano si difende bene e con ordine. Alla fine la partita termina a rete inviolate.
Gli uomini della Valnerina muovono ancora la classifica e rimangono agganciati al treno salvezza. Sarà impostante la fase finale del girone id andata.
REAL VIRTUS-PONTANO 0-0
REAL VIRTUS: Sensi, Trombettoni, Laassiri, Batocchioni, Antonini, Lentini, Galli, Segoloni, Brizioli, Timi, Pastorelli. A disp: Abbati, Armati, Barbini, Pellegrini, Meschini, Broccatelli, Martinetti, Tocchio, Barone. All. Meschini
PONTANO: Mazzocanti, Stella, Paglialunga, Silvestrini, Giannoni, Scocchetti, Stella, Cedroni, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Benedetti, Bacchi, Lezi, Nicolucci, Paolino, Allegretti, Massari. All. Angelini
Arbitro: Cornicchia di Perugia