BASTIA UMBRA – Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Foligno di Mister Vincenzo Nardi, che nell’anticipo in casa dell’Athletic Bastia, una delle squadre più attrezzate del girone C, si deve arrendere solo in pieno recupero.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa allo scadere del primo tempo. Il gol dell’1 a 0 lo realizza bomber Haruna. Pronti via e nella ripresa la Virtus dopo appena 2 minuti trova la rete del pari grazie a Castellano che infila in rete con la complicità di una deviazione di Cecchini. Partita riaperta con gli uomini di Nardi che tentano il colpaccio. La gara sembra avviarsi a conclusione in parità, ma al 4′ di recupero arriva la doccia fredda perchè i padroni di casa vanno in vantaggio con Dominici. La Virtus si sbilancia e al 50′ Haruna segna la doppietta personale e chiude sul 3 a 1.
Peccato per i folignati comunque autori di un’ottima prestazione contro un Athletic comunque superiore. Forse alla fine la Virtus avrebbe anche meritato il pari, ma paga l’inesperienza di una marticola.
ATHLETIC BASTIA-VIRTUS FOLIGNO 1-3
ATHLETIC BASTIA: Checcarelli, Allegrucci, Marini, Lombardi, Mela, Cecchini, Baldoni, Marchetti, Capone, Ragusa, Haruna. A disp. Rossi, Migno, Mazzoli, Fioriti, Petrovic, Paparelli, Trecchiodi, Dermoumi, Dominici. All. Porrozzi
VIRTUS FOLIGNO: Botti, Tardioli, Bellocco, Remoli, Sambou, Evangelisti, Stefanetti, Budlla, Riommi, Pellegrini, Castellano. A disp. Ottaviani, Buriani, Sciavartini, Gargiulo, Catalan, Villano, Ferri, Boccolini, Martini. All. Nardi
Arbitro: Ministrini di Foligno
Reti: 43’pt e 50’st Haruna, 2’st Castellano, 49’st Dominici