NOCERA UMBRA – Sfiora il colpaccio la Superga 48, ma alla fine, dopo bella vittoria della settimana scorsa contro il Costano, è costretta a fermarsi ancora. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini in casa del Nocera Umbra giocano una buona gara, ma escono dal campo a mani vuote beffati solo nel recupero.

Primo tempo piuttosto equilibrato con entrambe le squadre che hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato. Le porte rimengono involate fino al 35′ quando la Superga, forse un po’ a sorpresa, passa in vantaggio grazie al solito Gjata. Nella ripresa al Nocera bastano 10 minuti per pareggiare con Giustiniani. La gara sembra avviarsi a conclusione sull’1 a 0, ma alla fine arriva la doccia fredda per gli uomini di Mister Sabatini perchè al 3′ di recupero Ramadani segna il gol del 2 a 1 finale.

Peccato perchè forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto. la classifica rimane critica, ma domenica prossima all’Ivo Rutili arriva il Valfabbrica ed i rossoblu dell’Alta marroggia sono pronto a rifarsi.

 

NOCERA-SUPERGA 2-1

NOCERA:  Santini, Ballerini, Piermatti, Pascolini, Timpanella, Laloni, Di Stefano, Met Hasani, Brunelli, Giustiniani, Pica. A disp. Gasparri, Broglia, Albanesi, Armillei, Picchiarelli, Ramadani, Zapponi, Cobani, Salvucci. All. Toni

SUPERGA 48: Tagliavento, Porzi, Beltrami D., Casini, Memoli, Mosconi, Msahel, Proietti M., Gjata, Scarabottini, Capoccia, A disp. Tiberia, Beltrami A., Eresia, Palazzi, Ciucarilli, Carlini, Capitani, Bono, Santi. All. Sabatini

Arbitro: Tarzia di Foligno

Reti: 35’pt Gjata (S), 10’ st Giustiniani, 48’ st Ramadani

 

 

 

 











Commenti