Tra Trevana e Grifo Cannara si è giocata una buona gara in cui tutti e 22 i giocatori in campo hanno fatto del proprio meglio per superare gli avversari.

Peccato che di occasioni gol se ne siano viste pochine rispetto alla voglia di giocare messa in campo dalle due squadre e questo avrebbe lasciato pensare ad un risultato finale di parità.

Invece la partita si sblocca al 20’ con Fiore che s’invola su un lancio dalle retrovie e batte De Mariano. Nell’occasione la formazione ospite reclama per un offside che l’arbitro Liberti non rileva.

Nella ripresa la Grifo Cannara raddoppia con Bendini che mette i titoli di coda sul match. Anche su questo gol la Trevana reclama per un fallo di mano che Liberti non ravvisa.

Finisce 2-0 per il Grifo Cannara che si porta al quinto posto in classifica generale e domenica prossima farà visita al Bevagna.

Per la Trevana, sempre più ultima, domenica prossima ci sarà al ‘Pinca’ il match salvezza contro la Virtus Foligno.

 

GRIFO CANNARA – TREVANA (2-0)

GRIFO CANNARA: Cagnazzo Daniele; Del Canto, Cimarelli (Ronci); Innocenzi, Fuso, Bendini; Botticchia, Famiani, Angelucci (Camilletti), Fiore (Arslani), Capone. A disp.: La Bella, Cagnazzo Filippo, Zanna, Ronci, Valentini, Ronca, Fioriti. All.: Andrea Gambacorta

TREVANA: De Mariano; Gabriele Proietti (Servili), Filippo Proietti; Settimi (Mariani), Mesca, Ceppi (Masciotti); Bordoni, Pergolari, Paolino (Cali), Antonini, Montenero. A disp.: Villino, Murasecco, Marani. All.: Davide Placidi

ARBITRO: Emanuele Liberti di Perugia

RETI: 20’pt Fiore, 35’st Bendini











Commenti