RIVOTORTO DI ASSISI – La Trevana sfiora l’impresa in casa del Rivo sesto in classifica generale. Nella prima frazione di gara le due squadre si affrontano ad armi pari. A rompere l’equilibrio al 40’ è un errore della difesa ospite che permette a Ceccarani di segnare.

Nella ripresa già al 4’ il Rivo va sul 2-0 con Rustici partito in sospetta posizione di fuorigico non rilevato dall’arbitro Cipolloni.

Bella la reazione della squadra di Vergini che al 31’ accorcia le distanze con Murasecco e finisce la partita mettendo alla frusta i più quotati avversari.

 

RIVO – TREVANA 2-1 (1-0)

RIVO: Pezzella; Bonomo (35’st Santucci), Guerrieri; Simonelli, Pinchi, Ortolani (15’st Ciambrusco); Ceccarani, Davide Pantaleoni (16’st Marani), Ciammarughi (38’st Nicola Pantaleoni), Rustici (22’st Moccaldo), Bazzoffia. A disp.: Buzzegoli, Caterini, Fagotti, Valecchi. All.: Pino Colantonio

TREVANA: Bonincontro; Luca Marini, Settimi; Santi, Filippo Proietti, Murasecco; Arcangeli (33’st Gabriele Proietti), Mariani, De Angeliis (19’st Settimi), Antonini, Stefanetti (25’st Bordoni). A disp.: Mesca, Innocenzi, Pergolari. All.: Roberto Vergini

ARBITRO: Leonardo Cipolloni di Foligno

RETI: 39’pt Ceccarani, 4’st Rustici, 31’st Murasecco











Commenti