ASSISI –  La Castellana non riesce nell’impresa di espugnare il campo della capolista Assisi. Ai padroni di casa basta un tempo per prendersi i tre punti con gli ospiti che nella ripresa sono poco propositivi e alla fine la partita termina 2 a 0.

A sbloccare il risultato al 21’ci pensa Fronduti con una bella girata in area di rigore su cui Palanca poco può. La reazione ospite è timida e al 40’ arriva il raddoppio ad opera di Eddardary bravo a finalizzare una penetrazione in profondità. C’è poco altro da dire perchè nella ripresa l’Assisi si è limitato a controllare il risultato con gli ospiti che non sono riusciti a creapre particolari pericoli alla retroguardia assisana.

Dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la Vigor NGB gli uomini di Mister Daniele Azzarelli si fermano ancora. Una sconfitta che contro la capolista poteva anche essere preventivata, ma da domenica prossima inizia il gran finale del girone di andata e servirà cambiare passo.

 

ASSISI 2023-LA CASTELLANA 2-0

ASSISI 2023: Farinelli, Bececco, Cimarelli, Cavanna, Moyano, De Santis, Fronduti, Rosi, Spanò, Ricciolini, Eddardary. A disp: Ercolanetti, Moretti, Tortora, Rustici, Mammolito, Vitella, Calisti, Rinaldi, Hysenaj. All. Pazzaglia

LA CASTELLANA: Palanca, Bradley, Santi, Fogliani, Morbidoni, Lupi, Rossi, Pennacchi, Bajrami, Fedeli, Patito. A disp: Pucci Di Cicco, Ferroni, Paci, Giovannetti, Tomaino, Santi, Magnini, Delfino, Bibiani. All. Azzarelli

Arbitro: Berno di Foligno

Reti: 21’pt Fronduti, 40’pt Eddardary











Commenti