GUALDO TADINO – La Vigor Nuova Gualdo Bastardo torna a mani vuote dalla trasferta del “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino.

La squadra di Baciucco si arrende ai biancorossi per 2-0 ma in casa biancoverde c’è qualche recriminazione per alcune decisioni arbitrali. Una gara abbastanza equilibrata, con forse il Gualdo leggermente più propositivo, ma la Vigor nella prima frazione alla fine è riuscita a venire fuori. Il primo tempo sembra poter finire 0-0, ma nel recupero Scassellati pesca il jolly da fuori con un grande tiro, ma c’è da dire che forse gli è stata lasciata troppa libertà di azione.

Nella ripresa la Vigor NGB riesce anche ad impattarla: cross basso di Peppucci dall’esterno, la sfera sfila e Valentini sulla riga di porta spinge in rete, ma il direttore di gara annulla il pareggio ravvisando un fuorigioco tra le proteste degli ospiti. Vigor che, in superiorità numerica (espulso Sias) reclama anche un calcio di rigore per un intervento su Valentini prima di incassare il gol del definitivo 2-0, sempre ad opera di Scassellati, su penalty. Nel finale ospiti che chiedono ancora una volta un rigore per atterramento di Giardini, ma in questo caso è stata fischiata solo punizione dal limite.

 

FC GUALDO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 2-0

FC GUALDO: Mosca, Anastasi, Giacometti, Pecci, Timpanella, Bartocci, Carocci, Favaro, Sias, Lugni, Scassellati. A disp.: Lovelli, Biagiotti, Hasa, Baldini, Biscontini, Gulino, Matarazzi, Scaramucci, Cappelletti. All.: Brunetti.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Malossi, Angelelli, Tordi, Biagioni Angeli, Stitic, Peppucci, Valentini, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Bovini, Bellini, Barbati, Tordoni, Batini, Stocchi. All.: Baciucco.

ARBITRO: Messere di Foligno.

MARCATORI: 47’ pt e 30’ st rig. Scassellati (G).

NOTE: espulso Sias (G).











Commenti