SPOLETO – Stecca alla prima la Spoleto Bm8 di Mister Francesco Raggi che al Comunale si deve arrendere al San Luca del collega Fattorillo. Gli ospiti riscattano la sconfitta di misura della Coppa Primavera, contro un avversario sicuramente sottotono.
Il caldo la fa da padrone ed il primo tempo è avaro di emozioni. l’azione più pericolosa arriva dai piedi di Pino che però non riesce a sbloccare il risultato. Il San Luca crea ben pochi pericoli dalle parti di Faraci.
Nella ripresa gli ospiti continuano a chiudere bene gli spazi e la Bm8 non punge. I padroni di casa reclamano il rigore per un fallo in area non ravvisato dall’arbitro. La partita sempre destinata a chiudersi sullo 0 a 0 quando al 37’ il direttore di gara ravvisa un fallo di mano in area Spoleto Bm8. La beffa è dietro l’angolo per gli uomini di raggi e si materializza grazie a Paris che realizza il penalty che vale l’1 a 0 finale.
Festa San Luca, delusione Spoleto Bm8, ma il campionato è solo all’inizio e per rifarsi c’è tempo.
SPOLETO BM8-SAN LUCA 0-1
SPOLETO BM8: Faraci, Scocchetti, Marceddu (Prudenzi), Quaglietti, Romani, Sisti, Pino (35’pt Campi), Rosati (Vinha), Brunelli, Troka, Memaj. All. Raggi
SAN LUCA: Fasci, Boraschini, Pascucci, Trolliini, Arcaleni, Ottaviani, Rodriguez, Forieri, Bibiani, Paris, Lo Piccolo. A disp: Camilli, Battistini, Beddini, Berno, Ciamarra, Montefalchesi, Ndreu, Paccoi, Scavazza. All. Fattorillo
Arbitro:Tommaso Agostini di Terni
Reti: 37’st Paris (rig)