FOLIGNO – Pareggia il San Luca sul campo della Virtus Foligno. Partita condizionata dal forte vento che ha spirato per tutta la gara.
È il S. Luca a fare la partita e al 10’ della prima frazione di gara Rodriguez crossa per Bibiani che manda a lato. Stessa azione al 12’ stavolta è Paris che manca l’appuntamento col tap-in vincente. Al 23’ è lo stesso Rodriguez che di testa non centra lo specchio della porta. Nella ripresa al 3’ c’è un tiro fuori di Martini per i padroni di casa. Il San Luca risponde al 16’ con un cross dalla trequarti di Paccoi per Bibiani la cui deviazione finisce alle spalle del portiere avversario.
Il San Luca ha in mano il match e al 17’ un cross di Rodriguez per Bibiani che manca l’appuntamento col secondo gol. Rete che segna lo stesso giocatore al 18’ ma Stefano Conti annulla per offside (se c’era, era millimetrico).
Nel finale al 42’ espulso per doppia ammonizione Bonatti e rete del pareggio della Virtus. Al 46’ la squadra di Volpi pesca il jolly su una punizione da centrocampo che forse aiutato anche dal vento finisce la sua corsa all’incrocio dei pali.
VIRTUS FOLIGNO – SAN LUCA 1-1 (0-0)
VIRTUS FOLIGNO: Antonini; Cesarini (Grimaldi), Valecchi; Allegretti, Lupparelli, Bevilacqua; F. Buriani (Silvestri), Rosa, Brinci, De Santis (Persichini), Orazi. A disp.: Tardioli, Trabalza, Buriani CA, Martini, Bonatti G, All.: Giovanni Volpi
SAN LUCA: Busciantella; Boraschini (Camilli), Lo Piccolo; Forieri (Scavazza), Pierantozzi, Arcaleni; Ciamarra (Paccoi), Trollini, Bibiani, Paris, Rodriguez. A disp.: Burgo, Perno, Battistini, Caterini, Moscato. All.: Andrea Fattorillo
Arbitro: Stefano Conti di Terni
Reti: 16’st Bibiani (SL), 46’st Valecchi (VF)
NOTE – Espulso 43’st Bonatti