CANNARA – Un pareggio più utile all’Atletico Gualdo Fossato, che alla Grifo Cannara, ma alla fine, per come si era messa la partita, per i rossoblu si tratta di un buon punto che gli permette di rimanere agganciati al treno per la salvezza.
Si perché a passare in vantaggio è stato proprio l’Atletico al 20′ con Scassellati. La reazione degli uomini di Mister Gambacorta (squalificato) è immediata e a realizzare la rete dell’1 a 1 ci pensa l’attaccante Lucarelli (foto). Nel secondo tempo la Grifo ha più di un’occasione per fare bottino pieno, la partita rimane aperta fino al 90’ ma nessuna delle due squadre riesce a raddoppiare.
I rossoblu tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa contro la Real Virtus, ma pensano già alla trasferta di domenica prossima contro il Valfabbrica.
GRIFO CANNARA-ATLETICO GUALDO FOSSATO 1-1
GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Capone, Lupparelli, De Santis, Camilletti, Famiani, Lucarelli, Bendini, Brinci. A disp. Pettirossi, Caputo, Roani, Cavanna, Fioriti, Ceccotti, Montella, Bacaro, Botticchia. All. Gambacorta
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Paciotti, Sannipoli, Biagioli, Fagioli, Latini, Paoletti, Fedeli, Scassellati, Boccolini, Monacelli. A disp. Bonatti, Vannozzi, Pascolini, Brunelli, Moscetti, Gasparri, Cecchetti, Matarazzi. All. Brunetti
Arbitro: Romano di Terni
Reti: 20’pt Scassellati, 29’pt Lucarelli