CASTEL SAN FELICE – Quella della 4 Castelli è stata una corsa contro il tempo, ma alla fine i biancoverdi della bassa Valnerina ce l’hanno fatta e domenica prossima scenderanno in campo per la prima giornata del girone F del campionato di I Categoria.
In estate la storia sembrava finita, ma il Sindaco di Sant’Anatolia di Narco Tullio Fibraroli ed i “traghettatori” Mirko Caterini e capitan Michele Santi non si sono dati per vinti e sono riusciti a ridare vita ad una società che in questi anni ha rappresentato una realtà sociale importante per il territorio ed ha dato a tanti giovani la possibilità a tanti giovani di giocare a calcio.
Lo storico Presidente Antonello Caterini ha quindi passato il testimone ad Americo Timotei. Imprenditore (titolare della ditta Officine Meccaniche Timotei di Sant’Anatolia di Narco) il nuovo Presidente segue le orme del padre Rizziero che è stato Presidente della storica Vasas ed è pronto a scrivere un nuovo capitolo della storia del calcio in Valnerina.
Sistemate le questioni societarie la dirigenza si è nuovamente affidata a Mister Peppe Sabatini ed insieme al tecnico ha iniziato a costruire la squadra.
Nonostante il ritardo sulle concorrenti la rosa della 4 Castelli è di buon livello e nel fine settimana dovrebbero essere perfezionati gli ultimi tesseramenti. Lo zoccolo duro della rosa è rimasto: Michele e Jacopo Santi, Fogliani, Celesti, Baciu. Tornano Lucio Soloni dalle Marche e Vincenzo Pugliese dalla GE Spoleto.
Alla corte di Mister Sabatini arriva il portiere ex Perugia Emanuele Scarselli. Dalla I categoria laziale invece arriva l’attaccante 29enne Roberto Ramilli (foto).
L’obiettivo naturalmente è la salvezza, ma spesso dai momenti di difficoltà nascono le stagioni più belle e la inattese sorprese.