FOLIGNO – La foto è la stessa dello scorso anno. la Vis Foligno ha deciso, in Panchina torna Mister Gianni Bacchettoni, che quest’anno nella prima parte del campionato aveva fatto bene.

La società del Presidente Pinna attraverso una nota sulla pagina facebook ha individuato anche il preparatore del portieri.

 “A.S.D. Vis Foligno comunica che sarà Gianni Bacchettoni l’allenatore della prima squadra che il prossimo anno disputerà il campionato di Prima categoria Regionale.

Quello di Gianni è un gradito ritorno nella società di via Grumelli dopo aver guidato, nella passata stagione, per buona parte del campionato la squadra prima di rassegnare le proprie dimissioni.

 L’uomo,il mister,il capitano di mille battaglie,ha accettato nuovamente l’incarico con entusiasmo sposando un progetto tecnico basato sul rinnovamento della squadra,dimostrando tutto l’amore per questa società.

 Contestualmente,si rende noto ,che sarà ancora Andrea Busciantella Ricci, l’allenatore dei portieri della prima squadra e sarà un supporto fondamentale per Mister Bacchettoni…”











Commenti