SPOLETO – Lo avevamo lasciato nelle improbabili vesti di “oste” quando a novembre 2020 inaugurò a Roma, in piena pandemia l’osteria “in Confusione”.
L’ex Presidente della Voluntas Spoleto Andrea Pecorelli (nella foto con l’allora vice Ciambottini) all’età di 60 anni torna in campo e lo fa in Abruzzo precisamente ad Avezzano. A dare la notizia è notiziariocalcio.com che scrive:
“Il romano Andrea Pecorelli con fugaci trascorsi da direttore generale (e da vicepresidente) all’Acr Messina relativi alla stagione 2009/10, all’epoca del duo Di Lullo-Di Mascio, è il nuovo proprietario di maggioranza dell’Avezzano. L’ex patron di Viterbese e Latina ha acquisito oggi il 50% del club dal notaio Giuseppe Altieri.
Gianni Paris resterà in società col suo 49%. L’Avezzano ha raggiunto all’ultima giornata la salvezza in Serie D prima di dare il via al nuovo corso”.
Il noto portale del calcio dimentica la gloriosa esperienza spoletina quando nella stagione 2015-2016 portò la Voluntas alla retrocessione dalla serie D. Una stagione disastrosa sotto ogni punto di vista.