SPOLETO – E’ stato un grande successo l’evento organizzato dal Ct SpoletoBike 1973 il giorno 8 dicembre presso la magnifica location del Ristorante il Pianaccio di Spoleto.
Numerosi come non mai i partecipanti alla festa di fine stagione, che come da consuetudine si svolge il giorno dell’Immacolata.
La giornata è iniziata con il giro mattutino dove il numeroso gruppo ha attraversato in M.T.B. e E.BIKE i luoghi più belli e suggestivi del territorio spoletino.
A seguire il pranzo di gala che si è svolto in un clima di serenità e di allegria dove il Presidente Giorgio Gori, oltre a porgere gli auguri per le imminenti feste di fine anno a tutti i partecipanti , nel discorso di chiusura ha voluto ringraziare in modo particolare tutti gli iscritti, gli amici e gli sponsor del gruppo, oltre alla stampa locale per lo spazio concesso, stilando il resoconto di un’annata che nonostante le restrizioni ha regalato notevoli soddisfazioni al sodalizio Rosso Nero e dove anche quest’anno ha visto aumentare il numero di iscritti, soprattutto con grandissima crescita della sezione E-Bike e di quella femminile.
E’ stata anche l’occasione per programmare la stagione 2022 e per lanciare la nuova campagna di iscrizione che prenderà il via ufficialmente il 1° gennaio prossimo e che durerà per tutto il mese.
Per chi volesse avere informazioni a riguardo, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00 preso il Centro Demolizioni Gori in Località San Nicolò.
La società tiene a ringraziare lo staff del Ristorante Il Pianaccio per la splendida accoglienza ricevuta, dandosi appuntamento al più presto.