FORTE DEI MARMI – Non poteva iniziare in maniera migliore l’avventura dei gioielli del Foligno Antonio Vespa e Marco Bevilacqua alla Viareggio Cup.
La Rappresentativa serie D ha esordito oggi nel girone 6 a Forte dei Marmi contro la squadra nigeriana del Garden City Panthers. Grande prestazione per gli uomini di Mister Giuliano Giannichedda che al termine dei 90 minuti di gioco si sono imposti per 2 a 0.
Ebbene sulla prima vittoria degli azzurrini c’è la firma di Marco Bevilacqua (foto), subentrato nel secondo tempo, che all’86’ da posizione ravvicinata ha messo in rete un cross dalla sinistra di Gymah. Per la cronaca la prima rete della Rappresentativa serie D l’ha segnata al 17′ Mattias Prevedello del Campodarsego. Da segnalare la prestazione magistrale della difesa azzurra guidata da un magistrale Antonio Vespa.
La Rappresentativa LND tornerà in campo sabato 19 per la sfida a Pietrasanta contro i bergamaschi dell’Atalanta che si sono imosti 2 a 0 sul Siena. In gioco c’è il primato del girone.
RIVEDI LA PARTITA RAPPRESENTATIVA LND-GARDEN CITY PANTHERS